Vai al contenuto

Elisa Isoardi bollente sui social e scatena i fan

Pubblicato: 19/02/2019 17:38

Non c’è che dire, con Elisa Isoardi single tornano a sognare a frotte i fan. E lei incentiva questi sogni d’oro, con una buonanotte bollente sui social.

La conduttrice di La Prova Del Cuoco sul suo profilo Instagram è molto attiva e con l’ultimo scatto che la ritrae in lingerie ha sicuramente suscitato molti apprezzamenti. Intanto i temerari cominciano a farsi avanti come l’anonimo innamorato che nel giorno di San Valentino le ha fatto recapitare in studio un mazzo di rose e un orsetto di peluche.

La buonanotte bollente

Buonanotte sognatori” scrive la bella Elisa nella didascalia che accompagna lo scatto postato su Instagram. E la foto la ritrae in una tenuta da notte supersexy, in sottoveste nera, con bretella scomposta in procinto di scivolare sulla spalla, distesa sul letto. In mano la conduttrice, ex del Ministro Matteo Salvini, ha un libro, una lettura di fine giornata per distendersi un po’.

elisa-hot
Elisa Isoardi pubblica lo scatto bollente su Instagram

L’immagine così come si presenta ha subito suscitato una marea di commenti da parte dei follower. “Sempre super sexy […] sei sempre al top…very” scrive qualcuno. “Sogno o son desto??” commenta un altro utente. E ancora: “Hai un viso dolcissimo ? sprigioni tutto il tuo fascino in questa foto è un vero piacere ammirare la tua bellezza“.

Elisa single e felice

Insomma, pare che in questa nuova condizione di single la conduttrice piemontese si trovi proprio a suo agio. In questo periodo la vediamo in modo particolare dedicarsi al lavoro e a se stessa. Tutto raccontato e documentato attraverso i social dove pubblica spezzoni di vita.

elisa-isoardi
La sorpresa per Elisa Isoardi nel giorno di San Valentino

Negli scatti sempre ammiccante e seducente, non smette di fare strage di cuori. Inoltre il suo sorriso luminoso ispira simpatia, assicurandole popolarità anche tra le donne.

Ultimo Aggiornamento: 19/02/2019 17:55