Vai al contenuto

Elisa Isoardi riceve delle rose e un orsetto di peluche a sorpresa

Pubblicato: 14/02/2019 17:11

Sorpresa in diretta per Elisa Isoardi. La conduttrice de La Prova del Cuoco ha ricevuto un inaspettato regalo per San Valentino. È bello ricevere regali, ma il mistero celato e mostrato in diretta ha decisamente alzato il livello di interesse. Mentre si trovava nella sua “cucina” televisiva sono arrivati per lei rose e un orsetto di peluche. Ad accompagnare il tutto c’era un messaggio da un ammiratore segreto, chi sarà mai? Naturalmente molti hanno quasi inevitabilmente pensato al ministro Salvini, ma sembra assai improbabile dato che il ministro è sempre stato molto attento alla sua vita privata.

Regalo in diretta

Nel giorno di San Valentino sono tutti più romantici, e c’è anche chi proprio in questo giorno prende coraggio. Pare che sia accaduto questo oggi a La Prova del Cuoco: la conduttrice ha ricevuto in diretta delle rose e un peluche accompagnato da un bigliettino in pieno stile San Valentino: “Vuoi un mondo a colori? I colori ce li hai già. Usiamoli insieme, ricomincerai a sognare“. Subito la conduttrice è parsa un po’ divertita e un po’ spaesata. “Ma è uno scherzo?“, ha chiesto. Insieme poi alle altre persone in studio si è poi cercato di risalire al mittente: il biglietto era firmato O.B. (Orsetto Bianco). “Chi chiami orsetto bianco?”, le ha chiesto il suo collaboratore. “Orietta Berti”, ha risposto dimostrando una certa prontezza di riflessi. La conduttrice poi ci ha tenuto a dare comunque qualche piccola conferma: “Non chiamo nessuno così… ma io dormo con i pupazzi“, ha assicurato.

Elisa Isoardi riceve delle rose e un orsetto di peluche a sorpresa

Il mistero dietro al biglietto

Naturalmente in molti hanno pensato a Matteo Salvini. Nessuno infatti ha dimenticato quando la stessa Isoardi disse di lui: “Matteo è un orso” e l’orsetto di peluche gioca certamente a favore del ministro. Sembra però una opzione davvero difficile da credere, Salvini tiene molto alla sua vita privata e difficilmente farebbe una cosa simile. Chi lo sa chi c’è dietro.

elisa-isoardi-salvini
Elisa Isoardi