Vai al contenuto

Parla la ex di Irama: “Ci ha provato con me quando stava con Giulia De Lellis”

Pubblicato: 19/02/2019 18:34

Irama e Giulia De Lellis fanno ormai coppia fissa da un po’. I due ci hanno messo un po’ ad uscire allo scoperto e quando è successo il cantante era nel pieno di uno scandalo sollevato da alcune ex fidanzate. Accusato di aver tradito la sua ragazza e di aver avuto più storie contemporaneamente, il giovane ha poi incontrato l’influencer, con cui è stato subito colpo di fulmine.

Ora però le accuse tornano a bussare alla sua porta e stavolta a lanciarle è l’ex fidanzata ballerina, Yanirsa Ana Martinez Paulino.

La rivelazione

Protagonista del videoclip Nera, brano di Irama per l’appunto, Yanirsa aveva già accusato il vincitore di Amici di essere infedele. La Pulino però adesso fa una rivelazione ancora più dura: stando a quanto dichiarato, il cantante l’avrebbe avvicinata anche dopo l’inizio della sua relazione con la De Lellis.

yanirsa ex di irama
Yanirsa Ana Martinez Paulino. Fonte ffoto: Gossipblog

Yanirsa ha parlato alle pagine del settimanale Nuovo.Devo a Irama il mio successo, perché grazie al video che abbiamo girato insieme ho un grande seguito” comincia la ballerina. “Ma forse non era questo quello che volevo. Io sono una sognatrice, ma con Irama è andata a finire troppo male e non le nego che ho sofferto molto. Puoi immaginare come mi sono sentita quando lui, due mesi fa, è uscito allo scoperto con Giulia De Lellis, mentre in realtà stava ancora con me“. Poi prosegue disincantata: “Ero convinta che la nostra fosse una storia seria, c’eravamo perfino presentate alle rispettive famiglie. In realtà, per un po’ io non l’ho cercato, perché ero troppo arrabbiata. Si è poi fatto vivo lui, mi è venuto a trovare e mi ha detto: “Non parliamo di queste cose: non darci peso” insomma, ha provato a continuare ad avere un rapporto anche con me. Sa, forse con Giulia non erano ancora così serie come credo che lo siano oggi. Forse non aveva ancora le idee chiare”.

Un’amara delusione

La bella ed esotica ballerina è tradita da una vena di malinconia. La storia con Irama sembra averle lasciato una profonda cicatrice sul cuore. “Era un periodo di confusione un po’ per tutti. Io so solo che ero innamoratissima e che lo stavo perdendo” ha ammesso. “Ma a un certo punto, visto che lui non mi sembrava più lo stesso con me, ho deciso di darci un taglio e gli ho detto: “Non me la sento di continuare a vederci, basta”. Da quel momento non l’ho più visto. E ora mi sono rimasti solo i ricordi“.

giulia-e-irama
Giulia De Lellis e Irama

Ora, con il senno di poi, alla neo coppia ha augurato il meglio. “Oggi sono delusa. Ma non ero io la donna adatta a Irama e ora spero che sia felice accanto a Giulia“.