Vai al contenuto

Vento bollente a Sanremo: notte di passione tra Irama e Giulia De Lellis

Pubblicato: 11/02/2019 12:39

Io non sarò lì? Sicuri?”. La frase sibillina pubblicata alcuni giorni fa da Giulia De Lellis sui social aveva scatenato pettegolezzi su un suo possibile arrivo al Festival di Sanremo. La sua assenza al fianco di Irama, in gara con “La ragazza con il cuore di latta”, è stata al centro di rumors e ipotesi di crisi. Ipotesi smentite sabato sera, quando l’ex tronista si è presentata al Festival per supportare il suo fidanzato. Non solo con gli applausi dalla platea dell’Ariston: la De Lellis ha prontamente documentato il loro bollente post-serata su Instagram, con stories che ritraggono la coppia scambiarsi tenerezze tra le lenzuola.

Quelle note in sottofondo

Non sono solo i baci e le carezze a far parlare i fan della coppia, tra le più chiacchierate del Festival. A far da sottofondo alla passionale story è una canzone di Irama dal titolo eloquente: “Vuoi sposarmi?”. Mentre i due giovani fidanzati si scambiano effusioni, risuonano le parole del cantautore 23enne: “Ma io voglio te, solamente te. Che sei così trasparente da restarmi accanto, avermi a fianco. Per darmi  forza sempre. La mia migliore amica, la mia certezza. Sei l’unica folle che ancora mi ama”. Casualità o messaggio implicito sui progetti futuri dei due?

irama de lellis instagram
Le stories pubblicate da Giulia De Lellis

Nuvole di crisi scacciate dalla passione

Le immagini condivise dalla prorompente influencer sono eloquenti: la tanto sussurrata crisi tra lei e Irama è solo un pettegolezzo. Come spiegato al settimanale Oggi, l’assenza di Giulia De Lellis a Sanremo era dovuta a impegni lavorativi: l’ex tronista si trovava infatti sul set di “Speciale Uomini e Donne: la Scelta”, in onda il prossimo 15 febbraio. I suoi 3,5 milioni di follower possono tirare un sospiro di sollievo: la love story con il cantautore scoperto dal talent show di Maria de Filippi sembra essere più solida che mai.

L’amore è la migliore consolazione

La compagnia della De Lellis ha attenuato l’amarezza di Irama per il risultato ottenuto a Sanremo: in barba ai pronostici che lo immaginavano sul podio, il cantante ha concluso la sua avventura al Festival al settimo posto. Il vincitore di Amici 2018, alle anagrafe Filippo Maria Fanti, ha presentato una canzone impegnata dal testo struggente, di cui è autore. “Il tema è pesante ma, lo dico sempre durante i miei concerti, le parole pesano e i messaggi sono importanti: è dovere di un cantautore raccontare la verità”, ha raccontato al Corriere della Sera. “La ragazza del cuore di latta” è una storia di violenze e abusi familiari ed è oggi una delle canzoni di Sanremo più ascoltate in rete.

Irama a Sanremo
Irama a Sanremo (Fonte: Instagram)

Il futuro di Irama: tra palcoscenico e vita di coppia

Per Irama è però tempo di chiudere la parentesi del Festival e pensare ai prossimi passi: da fine febbraio sarà in giro per l’Italia con Giovani per Sempre Tour. Forse i concerti lo terranno lontano dalla fidanzata? In tal caso, sarà la prova del nove per la coppia, nata lo scorso autunno ma spesso al centro dei gossip, tra i fantasmi delle ex di lui e il passato da tronista di lei.

(Fonte immagine in evidenza: Instagram)

Ultimo Aggiornamento: 11/02/2019 12:56