irama de lellis

Questa sera andrà in onda la Semifinale del Festival di Sanremo, che in dirittura d’arrivo non smette di suscitare curiosità e gossip attorno ai cantanti in gara. Sotto i riflettori stavolta è finita Giulia De Lellis, fidanzata del cantante Irama e reginetta italiana dei social con più di 3,5 milioni di followers. I fan hanno sospettato una rottura tra i due per via dell’assenza a Sanremo di Giulia, sarà davvero così?

Giulia De Lellis sul Festival di Sanremo: “Io non sono lì? Sicuri?”

L’influencer romana, sempre attiva sui social, ha in questi ultimi giorni risposto a molte domande dei fan attraverso le storie d’Instagram.

Una di queste ha destato particolare attenzione nei suoi milioni di seguaci: “Lasciando stare le persone che pensano che tu ed Irama abbiate litigato perché non sei lì con lui ora“. La risposta di Giulia non si è fatta attendere: “Io non sono lì? Io non sarò lì? Sicuri?“. Ha inoltre rivelato attraverso il suo profilo Instagram che oggi sarebbe stata nella sua amata Verona, per poi andare in un luogo segreto prima di tornare nella grande Roma. Dalle seguenti parole sembrerebbe che abbia intenzione di  recarsi in Liguria in occasione della Semifinale o della Finale del Festival per supportare il suo amato Irama.

  Quest’ultimo, infatti, sta calcando uno dei palchi più importanti della musica italiana, nonostante la giovane età di 23 anni. Nella platea del teatro Ariston vedremo davvero la giovane e popolare Giulia durante le prossime serate?

Giulia De Lellis e Irama in crisi? Le parole dell'influencer su Sanremo

Giulia De Lellis e Irama

Giulia e Irama: lontani per lavoro?

La De Lellis e Irama quindi non sembrerebbero in rottura, ma solo impegnati nei rispettivi progetti lavorativi. Lui immerso tra il Festival, interviste alla radio e il video della sua canzone La ragazza con il cuore di latta che sulla piattaforma di YouTube è tra i primi brani in tendenza.

A tale proposito il cantante ha infatti commentato: “Grazie! Tengo molto a questo video e spero vi sia piaciuto“. Giulia è invece sempre occupata in progetti che la trattengono nelle grandi metropoli italiane: dalle campagne pubblicitarie, serate, tutorial di make up fino ai vari impegni televisivi. Proprio in questi giorni infatti è sul set di Uomini e Donne: speciale la scelta che andrà in onda dal 15 febbraio in prima serata su Canale 5.

Giulia De Lellis e Irama in crisi? Le parole dell'influencer su Sanremo

Irama sul palco del Festival di Sanremo 2019

U&D: anticipazioni e curiosità

Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato qualche curiosità sul nuovo prime time di Maria De Filippi, che dal 15 febbraio approderà sulla rete ammiraglia di Canale 5. I protagonisti delle quattro serate sono i corteggiatori dell’edizione di Uomini e Donne: Teresa Langella, Lorenzo  Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. Saranno loro a dover fare la scelta finale, che si ambienterà in un suggestivo castello durante una vera e propria festa di fidanzamento. Tra i personaggi del mondo dello spettacolo vi saranno inoltre: Tina Cipollari come padrona del castello e sempre pronta a commentare quello che accadrà, Gemma Galgani nelle vesti di confidente, Anahi Ricca in qualità di stylist ed infine Valeria Marini con il ruolo di wedding planner. Il contributo “social” di Giulia De Lellis sarà importantissimo, di fatti come ha riportato lo stesso settimanale in merito: “Con 3,5 milioni di seguaci su Instagram, Giulia ha le carte in regola per dare consigli d’immagine in linea con la modernità“. In ogni puntata il tronista vivrà alcuni giorni in una villa con i rispettivi corteggiatori; qualche giorno dopo arriverà il momento della fatidica scelta che incoronerà una nuova coppia e un nuovo amore. Questo spettacolo in prime time diventerà un appuntamento fisso anche nel futuro con le prossime scelte?

Giulia De Lellis e Irama in crisi? Le parole dell'influencer su Sanremo

Maria De Filippi a Uomini e Donne