Vai al contenuto

Andrea Damante, mostra il nuovo tatuaggio: “È Giulia De Lellis”

Pubblicato: 09/01/2019 14:15

Quel tatuaggio che Andrea Damante ha mostrato in una delle sue ultime story su Instagram ha fatto sorgere diverse domande. Molti hanno subito pensato alla sua ex ragazza Giulia De Lellis, con cui è finita qualche tempo fa.

Se la teoria al momento molto discussa dovesse rivelarsi fondata, allora potrebbe riaccendere le speranze dei fan della coppia. Ma attenzione, sappiamo che da alcune settimane la giovane influencer sta frequentando un ex allievo di Amici di Maria De Filippi, Irama.

La donna e la rosa

Il nuovo tatuaggio che l’ex corteggiatore di Uomini & Donne ha mostrato ai suoi follower rappresenta il volto di una donna stilizzato, che regge tra le dita una rosa e la parola “Alive-Vivo”. Una rosa, proprio come quella che si tatuò la De Lellis alla fine della loro storia d’amore.

 

Ma ad insospettire i fan della coppia sono proprio i lineamenti della donna stilizzata, che sembrano proprio essere gli stessi di Giulia. Ed ecco che un follower dà subito voce ai sospetti di molti altri. “Quel volto e quella rosa non mi sono nuovi” scrive commentando la story.

Ancora innamorato?

La cosa fa sperare molti sostenitori della coppia Damellis in un possibile ritorno di fiamma. Tuttavia come i ben informati già sanno lei sta frequentando il cantante Irama.

damante-e-de-lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Ciò non vieta però a tanti di credere che Andrea possa essere ancora perdutamente innamorato di Giulia. Il tatuaggio, insieme ad alcune dichiarazioni rilasciate dall’ex della De Lellis qualche tempo fa avallano la tesi in questione. “L’ultima volta che ho pianto è stato quando è finita la mia storia con Giulia” furono queste le parole riportate da un’intervista. “Ero in auto e mi sono messo a riflettere sull’intensità dei nostri due anni di amore. E ho ceduto alla commozione. Forse un ‘Ti amo’ avrebbe cambiato la mia vita“.