Vai al contenuto

Scambio di tenerezze tra Irama e Noemi prima del duetto a Sanremo

Pubblicato: 31/01/2019 18:22

Manca ormai meno di una settimana a Sanremo e l’atmosfera si fa ancora più carica di attese. Ma così come noi aspettiamo la prima serata del Festival, ancor più febbrile è il countdown per gli artisti in gara.

Tra loro quest’anno anche Irama, ex allievo della scuola di Maria De Filippi, nonché vincitore di Amici. E come tutti i big in gara anche Irama, nuova fiamma di Giulia De Lellis, che si presenta alla sessantanovesima edizione con il brano La Ragazza dal Cuore di Latta, dovrà esibirsi in duetto con un ospite.

Il duetto

Al suo fianco, per la serata di venerdì 8 febbraio, Irama ha scelto una vera e propria veterana dell’Ariston, Noemi. La cantante ha preso parte a ben 5 edizioni del Festival di Sanremo. Proprio come Irama, anche lei è stata forgiata dai talent, avendo partecipato nel 2008 alla seconda edizione di X Factor. Di certo una scuola, quella dei talent, che li fa viaggiare sullo stesso binario. A completare l’intesa poi un sentimento di stima, maturato molto velocemente.

La sinergia tra i due è ben visibile, tanto che viene da chiedersi se è circoscritta alla sola sfera professionale, ma soprattutto è ben pubblica. Entrambi infatti hanno palesato questo forte affetto l’uno nei confronti dell’altra, attraverso alcuni post comparsi su Instagram.

Il post di Irama

Ieri è apparso sul profilo di Irama il post di una foto che lo ritrae al fianco della cantante Noemi. Il big sanremese rivolge direttamente a lei le parole che scrive nella didascalia che accompagnano lo scatto. “Fiero di averti al mio fianco” si legge. Nelle sue parole tutto l’orgoglio di averla nella sua squadra.

 

La risposta di Noemi

Non si fa attendere la risposta dolcissima di Noemi, che scegliendo di cantare con Irama ha sposato la causa di un tema attualissimo, quello della lotta alla violenza sulle donne. Dalla sue parole invece si evince l’onore di poterlo accompagnare in questa sua prima avventura sanremese. “Mi sento per lui una sorella maggiore e sono felice di accompagnarlo in questo viaggio“.

 

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2019 18:25