Vai al contenuto

Gemma Galgani, arriva la rubrica della Dama Bianca

Pubblicato: 21/01/2019 17:07

Gemma Galgani non avrà ancora trovato l’amore, ma di sicuro ha trovato il successo. Ne è una palese dimostrazione il fatto che sempre più spesso prende parte a progetti entusiasmanti, che prescindono da corteggiatori e spasimanti. Ultimo in ordine di arrivo è uno spazio personale che la redazione di Uomini & Donne Magazine ha deciso di affidarle sul giornale.

A 69 anni la Galgani è un vero vulcano attivo, ospite, opinionista, conduttrice e adesso anche redattrice di una rubrica in cui dà consigli e si racconta, una sorta di diario.

I suoi primi 69 anni

Con l’inizio di questo 2019 la Dama Bianca taglia un traguardo importante, quello dei 69 anni. Per l’occasione l’ex di Giorgio Manetti ha deciso di pubblicare una foto tenerissima sul suo profilo Instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando inizia un nuovo anno, arriva subito anche il mio compleanno e mi tolgo il pensiero… Scherzi a parte, i numeri iniziano ad essere importanti… sono in quella fase della vita dove ho imparato che le delusioni, la sofferenza e la tristezza non esistono per renderci depressi, ma per maturarci… dove posso affermare con certezza che solo l’amore può renderci felici e null’altro. L’amore, quello vero che , non lo si implora e tantomeno lo si può esigere…nasce spontaneo, naturale, incondizionato dentro di noi… ed è così forte che alimenta ogni nostro nuovo giorno… ne scandisce o meno l’entusiasmo… ci rende invincibili e vulnerabili insieme… per me e per voi! Grazie di cuore a tutti!#compleanno #auguri #festa ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani) in data:

Un post profondo, in cui la torinese più corteggiata di sempre si concede il lusso di qualche importante riflessione, a cui non mancano certo profonde note nostalgiche. Tanti i follower che hanno approfittato del post per farle gli auguri. 

Nuovi progetti in cantiere

Il compleanno di Gemma, ricorso sabato 19 gennaio, non è l’unico motivo per fare gli auguri al volto più iconico del dating-show condotto da Maria De Filippi. C’è ben altro di cui congratularsi con lei, ormai più diva che dama. La Galgani, infatti, non solo è stata scelta come conduttrice della puntata serale di Uomini & Donne, insieme a Giulia De Lellis, ma le è stato anche proposto di redigere una piccola rubrica.

gemma-galgani
Gemma Galgani. Fonte foto Instagram

Ad annunciarlo è Vanessa Collini, storica autrice di Temptation Isalnd e Uomini & Donne, nonché collaboratrice di Maria De Filippi. La Collini ha spiegato che Gemma terrà periodicamente una rubrica sul U&D Magazine, in cui, come una sorta di diario, racconterà vicende, aneddoti ed esperienze personali, che hanno caratterizzato il corso della sua vita. “Gemma da questo nuovo numero apre per voi lettori le porte del suo cuore” comincia Collini. “E racconta, capitolo per capitolo, la storia della sua vita, partendo proprio dalla nascita. La raffinata dama vi accompagnerà settimanalmente con i suoi ricordi, i suoi amori, le cocenti delusioni e i passionali intrighi. Il suo racconto sarà uno specchio su cui riflettere le vostre emozioni e la sua voce una buona compagna di avventure”. E l’amore? Per quello non si arrende, Gemma continua a sognarlo, anche se di recente ha chiuso anche il capitolo Rocco. 

Ultimo Aggiornamento: 21/01/2019 17:44