Vai al contenuto

La rivoluzione ad Uomini & Donne: conduzione alla De Lellis e la Galgani

Pubblicato: 03/01/2019 16:02

A lanciare i rumors che stanno facendo leccare i baffi al pubblico di Uomini & Donne, in attesa del prime time di dating-show è Davide Maggio.

Si tratta di una vera  e propria rivoluzione. Non solo cambia l’orario, dalla fascia pomeridiana a quella serale, ma anche la location e la conduzione. Ed ecco che spuntano in nomi di due figure iconiche del programma: Giulia De Lellis e Gemma Galgani, rispettivamente grandi protagoniste di Trono Classico e Trono Over. Ma le sorprese non finiscono qui, svelato anche il ruolo di Valeria Marini, che sarà una sorta di madrina dell’evento.

Una festa per la scelta

Solo due volte in tutta la storia di Uomini & Donne il programma di Maria De Filippi è finito in prima serata, in entrambe le occasioni protagonisti delle puntate gli storici Giorgio e Gemma.

Stavolta si passa in prime time per la scelta finale dei tronisti che stanno tenendo banco nella fascia pomeridiana di questa edizione. Stiamo quindi parlando di Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Teresa Langella, Andrea Cerioli e Ivan Gonzales. Per effettuare la loro scelta i tronisti lasceranno lo storico studio del programma per spostarsi una villa, dove sarà organizzato un party.

Al timone

Anche la conduzione non sarà la classica di Maria De Filippi. Anzitutto anima del party in villa e padrona di casa per i festeggiamenti è Valeria Marini. Quest’ultima a Temptation Island ha avuto modo di conoscere bene uno dei tronisti, Ivan, con cui ha flirtato durante l’esperienza sull’isola.

giulia-de-lellis-dopo-uomini-e-donne_17171915
Giulia De Lellis

Voci narranti, al timone della versione serale, invece saranno, secondo quanto riportato dalle fonti, Giulia De Lellis e Gemma Galgani. La Dama Bianca è ancora una protagonista del Trono Over, in cerca dell’anima gemella dopo la cocente delusione di Giorgio. L’altra invece effettuò la sua scelta che ricadde su Andrea Damante, con cui è stata fidanzata fino all’anno scorso.  Insomma, i presupposti per il gran finale sembrano davvero allettanti, non resta che attendere il fatidico giorno.

gemma-galgani
Gemma Galgani