Vai al contenuto

Tina Cipollari si sposa: Kikò Nalli dice cosa pensa del suo matrimonio

Pubblicato: 14/01/2019 12:31

Tina Cipollari, a un anno dalla sua separazione con l’ex Kikò Nalli, è pronta per il grande passo con Vincenzo Ferrara, il ristoratore fiorentino che l’ha stregata. L’opinionista di Uomini e Donne lo ha annunciato in un’intervista lasciando tutti stupiti, in particolare il suo ex.

Kikò ha saputo dai giornali del matrimonio di Tina

Chicco Nalli, in arte Kikò, l’ex di Tina Cipollari, con cui l’opinionista ha avuto 3 figli, ha rivelato di aver appreso la notizia del suo matrimonio con il nuovo partner Vincenzo Ferrara dai giornali. La cosa pare lo abbia colpito, visto che lei gliene aveva parlato pare ponendo la cosa come un’eventualità non come un fatto certo. Chicco Nalli ha così commentato la notizia al settimanale Nuovo: “Ho appreso la notizia come la maggior parte della gente: leggendo i giornali! Lei ogni tanto me ne parlava, ma lo faceva ridendo e così non l’ho mai presa sul serio“.

Chicco Nalli sembra deluso dal fatto che Tina cipollari si risposi
Chicco Nalli

C’era già stata maretta tra i due proprio a causa dell’eventualità in cui Tina avrebbe deciso di compiere il grande passo, adesso, le sue dichiarazioni sembrano far trapelare un pizzico di delusione. In seguito a quel battibecco, Chicco Nalli si è sentito di commentare così il rapporto che ha con la ex: “Ci sentiamo ogni giorno per organizzare le vite dei nostri figli, ma cerchiamo sempre di non avere battibecchi per non incrinare il rapporto“.

TUTTI GLI ARTICOLI SULL’OPINIONISTA DI UOMINI E DONNE

Tina Cipollari stregata da Vincenzo Ferrara

Già qualche mese fa, in molti si erano chiesti se i due si sarebbero sposati, nessuno però molto probabilmente credeva che sarebbero arrivati alle nozze così presto.

Tina Cipollari pronta alle nozze
Tina Cipollari. Foto: Instagram Tina Cipollari

Già a novembre, Tina Cipollari aveva dichiarato di essere innamorata del suo nuovo fidanzato, il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara, un fatto per lei del tutto inaspettato. L’opinionista di Uomini e Donne aveva anche rivelato che tra i due l’argomento “matrimonio” non era affatto tabù e che, anzi, spesso i due si erano trovati a confrontarsi su questa eventualità.