Vai al contenuto

Antonella Clerici, mamma affettuosa nel giorno del compleanno di Maelle

Pubblicato: 21/02/2019 16:10

Maelle sta diventando grande. Sono trascorsi ormai 10 anni da quando Antonella Clerici ha messo al mondo la sua gioia più grande, sua figlia. Proprio oggi, infatti, ricorre la data del suo compleanno.

Per l’occasione la conduttrice, super impegnata in questo periodo, ha voluto prendersi un momento per fare alla sua ragazza la sua dedica speciale. Un messaggio che ha commosso i suoi tanti follower e che sicuramente la piccola Maelle porterà con sé per tutto il resto della vita.

Le parole di mamma Antonella

Il post-dedica è apparso quest’oggi sul profilo Instagram di Antonella Clerici qualche ora fa. Un modo di mamma Antonella per celebrare la sua bambina. Nella foto uno foto storica della Clerici che stringe tra le braccia la sua Maelle quando era ancora una bambina, dopo una sua incursione sul palco durante una trasmissione.

antonella-e-maelle
Il post di auguri di Antonella Clerici per la figlia

Ad accompagnare l’immagine le parole della conduttrice: “Dieci anni fa nascevi tu amore mio” comincia la dedica appassionata. “Eri un fagottino adesso sei già una ragazza. Sei dolce, sensibile un po’ ribelle e testona. Ami gli animali e non il palcoscenico, la vita all’aria aperta e le cose semplici. Stai trovando il tuo posto nel mondo e già ti cammino a fianco quando invece vorrei ancora prenderti in braccio. Auguri Maelle dalla tua mamma“.

Maelle diventa grande

Ultimamente accade spesso che Antonella si fermi a riflettere sul tempo passato. La sua Maelle, nata dalla relazione con il ballerino Eddy Martens, sta diventando grande, sempre di più ogni giorno che passa.

antonella-clerici
Antonella Clerici

E la Clerici, mamma affaccendata, si guarda indietro e alcune volte è indulgente con se stessa. Proprio di recente si è definita una mamma imperfetta. E ora ha deciso di raddoppiare l’impegno e non perdersi nulla di sua figlia. Per questo ha voluto ridimensionare i suoi impegni, coniugando alla perfezione lavoro e famiglia. In queste settimane, appunto, la troviamo su Rai 1 il venerdì sera per