Vai al contenuto

Il lifting di Eleonora Giorgi? Lo ha fatto per amore

Pubblicato: 21/02/2019 19:42

Eleonora Giorgi innamorata? È quello che lascia intendere Giovanni Ciacci durante una puntata di Detto Fatto, commentando la foto che l’attrice ha postato dopo il lifting. 

Intanto la stessa parla della scelta di ricorrere alla chirurgia plastica, in un’intervista rilasciata al programma radiofonico I Lunatici di Radio 2. In questa circostanza la Giorgi ha anche ricordato il periodo buio delle droghe, da cui è uscita grazie all’aiuto del suo primo marito e del padre.

Il periodo nero

Quello degli abusi è stato un momento difficile della vita di Eleonora Giorgi. Oggi, a 65 anni e dopo tanto tempo, l’attrice ancora ricorda il vuoto di quei momenti. “All’inizio ti ci può portare la curiosità. Ho avuto questa esperienza per ragioni legate a terribili problemi familiari. Ne sono uscita con l’amore e credendo alla vita. Quando ti ritrovi all’inferno capisci che hai poco tempo per vivere qui sulla terra e non puoi sprecarlo narcotizzato. Il momento in cui mi sono resa conto che mi stavo buttando via è quando mi sono trovata in una casa molto carina, sul Tevere. C’era un tramonto bellissimo e a me sembrava di essere morta” spiega scendendo in succinti dettagli.

giorgi eleonora
Eleonora Giorgi

Poi prosegue: “Non provavo nessuna emozione. Sono andata a casa di mio padre, ho chiesto aiuto. Lui sapeva che io stavo male, avevamo avuto delle discussioni folli. E poi fu fondamentale l’incontro con il mio primo marito. Lui mi conobbe che ero in una condizione assurda, ma intuì quella che era la mia persona. Mi diede una enorme fiducia, in poco tempo iniziai a curarmi in maniera serissima. Ne sono uscita e non ho più toccato nulla“.

La scelta del lifting

Qualche giorno fa l’attrice ha pubblicato su Instagram uno scatto che ha fatto discutere, in cui accanto al figlio mostrava i risultati di un intervento estetico. “Pur non essendo diventata barbie, passo attraverso delle crisi di euforia, perché finalmente rivedo il mio viso. E mi sento quindi di nuovo utilizzabile anche in un certo tipo di film“.

eleonora-giorgi
Il post dove Eleonora Giorgi mostra il lifting

Poi mette in chiaro: “Ho fatto un lifting al viso ma non ho fatto toccare i miei occhi pieni di rughe e belli gonfi. Mi piacciono così, quelli sono rimasti della mia età. Ma il resto del viso è molto più allegro. Non mi riconoscevo più quando mi guardavo allo specchio, convivere con una immagine pubblica di 45 anni è difficile. Eleonora ci si rivedeva, Eleonora Giorgi ne soffriva molto. Non sapevo più come presentare il mio viso, non sapevo più come truccarmi. Così mi sento anche molto più allegra“.

Ciacci svela il risvolto sentimentale

A Detto Fatto ha affrontato il discorso anche Giovanni Ciacci, che ha parlato della foto di Eleonora che ha fatto scalpore, schierandosi al fianco dell’attrice.

Le parole di Giovanni Ciacci però accendono il gossip, perché secondo l’esperto di stile, la scelta di ricorrere al lifting della Giorgi sarebbe stata dettata dall’amore. Probabile quindi che l’attrice abbia un nuovo boy-friend? Lei sulla questione non ha proferito parola

Ultimo Aggiornamento: 21/02/2019 19:43