Vai al contenuto

Alessia Marcuzzi potrebbe prendere il posto di Super Simo

Pubblicato: 23/02/2019 10:45

Che strana sensazione di dèjà vu, non trovate? Un’isola senza regina, Alessia Marcuzzi che prende il posto di Simona Ventura? È una storia che forse abbiamo già visto.

Stavolta però l’Isola in questione non è quella dei Famosi, ma quella delle Tentazioni. Ebbene sì, nonostante il successo riscosso da Super Simo, con la prima edizione vip di Temptation Island, Mediaset ha ufficializzato in questi giorni il suo abbandono. Urge quindi una sostituta e i rumors a riguardo già scalpitano.

La scena si ripete: Marcuzzi al posto di Ventura

Nei giorni scorsi era avanzata l’ipotesi secondo la quale potesse essere Belén Rodriguez ad ereditare il titolo di narratore della Ventura. Pare, infatti, che Maria De Filippi, che ormai da anni lavora con l’argentina, fosse pronta ad affidarle il programma.

simona-ventura
Simona Ventura a Temptation Island

Le incertezze riguardo questa scelta però non sarebbero tardate ad arrivare. E se Belén con la sua avvenenza catalizzasse troppo l’attenzione dell’intero programma su di sé? Ad ogni modo sembra proprio che la possibilità sia stata presa e messa da parte. Nel frattempo si è fatta avanti un’altra ipotesi: Alessia Marcuzzi. Su questa staffetta Mediaset è più preparata, visto che nel 2015 la conduttrice romana, dopo una breve parentesi Nicola Savino, prese in mano le redini dell’Isola dei Famosi, a seguito di 8 anni di onorata conduzione della Ventura, che non solo battezzò il program nel 2003, ma lo portò all’apice del successo. Da Allora la Marcuzzi, l’Isola dei Famosi non l’ha più mollata.

L’indiscrezione

Quindi Marcuzzi, già esperta conduttrice di faccende isolane, potrebbe essere la scelta più indicata. Al momento la cosa resta ancorata alla sfera dei rumors. 

A lanciare l’indiscrezione, però, è il settimanale Spy, che parla del grande colpo di scena. Non solo, la rivista riserva ai suoi lettori un’altra chicca: potrebbe esserci, nella prossima edizione di Temptation Island, un ruolo tagliato su misura per Valeria Marini, che l’anno scorso era tra i concorrenti, e si è guadagnata un posto nel cuore del pubblico.

valeria-marini

Ultimo Aggiornamento: 23/02/2019 10:51