Vai al contenuto

Simona Ventura e Giovanni Terzi: parole d’amore per San Valentino

Pubblicato: 14/02/2019 13:28

Simona Ventura e Giovanni Terzi sono ormai una coppia a tutti gli effetti. I due si mostrano felici e sorridenti sui social da dopo che è terminata la storia della conduttrice con Gerò Carraro. Intanto la carriera di SuperSimo procede a gonfie vele dato che ha appena annunciato la partecipazione a The Voice 2019.

Un San Valentino d’amore

È fortunata a San Valentino Simona Ventura, dato che il suo Giovanni Terzi le ha fatto una dedica d’amore speciale nel giorno della festa degli innamorati: “Con te il nulla diventa tutto e senza di te il tutto è nulla! Buon San Valentino“, ha scritto sui social e la conduttrice non ha perso a tempo a condividere il pensiero del suo “Valentino” sul suo profilo ufficiale.

Simona Ventura e Giovanni Terzi: parole d'amore per San Valentino
Il posto di Simona Ventura sul suo profilo Instagram

Innamorata pazza

Alle pagine del settimanale Oggi, la conduttrice ha deciso di rivelare quello che ha nel cuore: “In questo momento danza“, ha raccontato. “Sono innamorata pazza. La vita mi ha fatto un regalo immenso e inaspettato. Ho paura a dire che siamo felici ma è proprio così. Sono felice, ma anche serena perché Giovanni e io siamo uguali, uniti da una storia simile, entrambi siamo genitori separati e ci siamo incontrati mentre stavamo vivendo un momento psicologico identico. Inoltre ci unisce una grande affinità elettiva. Ci guardiamo e ci capiamo“, ha aggiunto. Parole importanti che fanno trasparire quanto la Ventura sia innamorata.

La conduttrice ha parlato anche del suo ex Gerò Carraro: “Anche lui ha ritrovato l’amore e gli auguro di essere felice. Però la relazione con Laura Moretti durava da tempo e se lui lo avesse ammesso, ci saremmo risparmiati tanti fastidi. Pazienza. Non aggiungo altro perché io e Gerò ci siamo lasciati con civiltà e così deve proseguire il nostro rapporto“.

simona-innamorata
Simona Ventura