simona-ventura

Questo autunno Simona Ventura e Gerò Carraro hanno annunciato via social la fine della loro storia. Una decisione comune, ma soprattutto che è apparsa serena e tranquilla. I due hanno dichiarato di essere rimasti molto legati da un reciproco sentimento di stima e affetto.

Tuttavia, poco dopo l’annuncio, entrambi sono stati sorpresi con altri compagni. Sia SuperSimo che l’ex, insomma, hanno fatto presto a voltare pagina. Lei è stata pizzicata con Giovanni Terzi, lui con una grande amica della Ventura, Laura Moretti. Nessuno dei 2 però ha ufficializzato questi flirt… fino ad ora.

La Ventura grida il suo amore

Quando qualche tempo fa a Giovanni Terzi era stato chiesto di Simona, lui non fece niente per smentire le voci, anzi disse: “Se son rose…”. Lei, tuttavia, non ha mai parlato apertamente della loro relazione, salvo fare qualche ammiccante riferimento trai i commenti sui social.

simona-innamorata

Simona Ventura

Ora però Simona fa cadere il velo e parla dei suoi sentimenti. “In questo momento danza” dice la conduttrice riferendosi al suo cuore. “Sono innamorata pazza. La vita mi ha fatto un regalo immenso e inaspettato.

Ho paura a dire che siamo felici ma è proprio così. Sono felice, ma anche serena perché Giovanni e io siamo uguali, uniti da una storia simile, entrambi siamo genitori separati e ci siamo incontrati mentre stavamo vivendo un momento psicologico identico. Inoltre ci unisce una grande affinità elettiva. Ci guardiamo e ci capiamo” ha rivelato tra le pagine del settimanale Oggi.

La fine con Gerò

Nell’intervista rilasciata alla rivista, la Ventura non manca di raccontare la fine della storia con Gerò, argomento ancora caldo nella vita sentimentale della conduttrice.

E chiacchierando chiacchierando si lascia sfuggire anche qualche commento su quella che sembra essere la nuova compagna dell’ex Laura Moretti.

gerò-e-laura

Gerò Carraro e Laura Moretti. Fonte foto: Chi

Non sono una ragazzina. Non passo da una storia all’altra con leggerezza: dopo 8 anni trascorsi con lui è stato doloroso decidere di lasciarsi” ha cominciato Simona su Oggi.Anche lui ha ritrovato l’amore e gli auguro di essere felice. Però la relazione con Laura Moretti durava da tempo e se lui lo avesse ammesso, ci saremmo risparmiati tanti fastidi.

Pazienza. Non aggiungo altro perché io e Gerò ci siamo lasciati con civiltà e così deve proseguire il nostro rapporto“.