Vai al contenuto

Simona Ventura e Giovanni Terzi, ora è ufficiale sui social

Pubblicato: 17/01/2019 20:24

È fatta: la storia tra Simona Ventura e Giovanni Terzi è ufficiale anche sui social network. Li avevano sorpresi come due piccioncini, per strada e a cena.

La prima conferma l’ha data lui, nel corso di un’intervista in cui ha lasciato intendere che tra lui e la conduttrice ci fosse qualcosa di più di una semplice infatuazione. Ma ogni giorno, a quanto pare, le certezze di una relazione stabile e di un affiatamento solido crescono e maturano.

Scambio di battute sui social

L’intesta è chiara come il sole e ormai viene urtala anche in rete. Non siamo ancora al punto di un selfie di coppia, ma se fino a poco fa i loro profilo erano rimasti prerogativa personale, adesso diventano il palcoscenico ideale per uno scambio di battutine ammiccanti e romantiche.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Essere felice…alle 10 su #Rai1 da @eleonora_daniele_official @storieitalianerai #latvchevorrei #life #me #roma #saxarubra #instagram #yummy

Un post condiviso da Terzi Giovanni (@terzigio) in data:

È Terzi ad aprire le danze e a servire l’occasione alla Ventura. Alla foto scattata di fronte lo specchio, Giovanni, con una botta di entusiasmo allega la didascalia “Essere felice“. È qui che è intervenuta a gamba tesa Simona, con un commento che ha subito destato l’attenzione dei più curiosi.

commento
Il commento di Simona Ventura

Intanto Gerò…

Insomma, a gonfie vele tra Simona e Giovanni: la prova definitiva che la conduttrice abbia voltato pagina dopo la rottura con Gerò Carraro. 

E quest’ultimo? Anche l’imprenditore sembra aver trovato un nuovo amore: di recente Carraro è stato sorpreso in compagnia di un’altra donna. Ad immortalarli sono stati i paparazzi di Chi. Lei è Laura Moretti, tra l’altro grande amica di Simona Ventura. Ma d’altra parte la stessa SuperSimo ha spiegato, annunciando la loro separazione, che sarebbero rimasti in ottimi rapporti.

Ultimo Aggiornamento: 18/01/2019 15:51