Vai al contenuto

Nancy Coppola: per colpa dell’Isola dei famosi ha rischiato di non poter avere più figli

Pubblicato: 23/02/2019 22:15

Nancy Coppola rischiava di non poter più avere figli. La bella e brava cantante melodica napoletana, si confessa in una lunga intervista a Dipiù Tv, raccontando di un periodo drammatico della sua vita, fortunatamente risoltosi nel migliore dei modi.

L’esperienza terribile all’Isola dei famosi

Il suo calvario sembra sia cominciato durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, edizione 2017, condotta come sempre da una spumeggiante Alessia Marcuzzi, dove Nancy si è posizionata quarta.

Durante il programma ho perso 10 kg in poco tempo e, come si è visto in tv, ho vissuto per oltre due mesi in condizioni estreme. Tutto questo ha avuto ripercussioni sul mio fisico e mi ha portato, tra le altre cose, a non avere più il ciclo mestruale per diversi mesi.”

Al rientro a casa Nancy si è sottoposta subito a delle cure ginecologiche presso uno studio medico, ma subito le sue condizioni di salute non sono migliorate, al punto che la bella cantante ha iniziato a temere che non avrebbe potuto avere più figli. Nancy era già mamma ma sia lei sia il marito volevano tantissimo un altro figlio. Queste le sue dichiarazioni, parlando di quella brutta esperienza:”È stato terribile: lo confesso, ci sono stati momenti in cui ho temuto di avere compromesso la mia fertilità per sempre, solo per avere partecipato ad un programma televisivo.”

Nancy Coppola durante la diretta dell’Isola dei famosi

Leggi altri articoli su Nancy Coppola

Una brutta esperienza con un bel lieto fine

Fortunatamente la storia ha avuto un lieto fine e dopo più di un anno Nancy è rimasta incinta. Oggi, dopo nove mesi e a pochi giorni dalla nascita della sua bambina Giulia, la cantante tira un bel sospiro di sollievo. Nancy infatti ha scoperto di essere incinta proprio il giorno in cui mio suocero ci ha lasciato per sempre a causa di una malattia.

Nancy è sposata con Carmine Mogavero dal 2010 e la coppia ha già Vincenzo che ha 7 anni.

Ma Nancy vede la nascita della bambina come una compensazione per morte del suocero forse un segno del destino, quasi fosse un ultimo regalo venuto a lenire il dolore per la sua perdita.

Alla fine, nonostante tutto la vita ha trionfato.

Nancy coppola con il marito Carmine Mogavero
Ultimo Aggiornamento: 23/02/2019 22:44