Vai al contenuto

Nicoletta Larini si perde in autostrada e chiama la Polizia: “Capita a tutti”

Pubblicato: 23/02/2019 14:49

Momenti di panico per Nicoletta Larini, compagna del naufrago Stefano Bettarini. La fashion designer si sarebbe persa sull’autostrada tra Milano e Viareggio, dove stava tornando dopo aver partecipato alla puntata di Mattino Cinque. Larini, figlia del pilota Nicola Larini, sarebbe stata presa dal panico e avrebbe chiamato la Polizia per aiutarla.

Nicoletta Larini persa in autostrada e salvata dalla Polizia

La fashion designer ha pubblicato una serie di video su Instagram, poi cancellati, in cui raccontava la brutta esperienza che stava vivendo. La fidanzata di Bettarini sarebbe stata confusa da un’incidente che avrebbe causato una deviazione all’altezza di Bologna. Non avendo il navigatore in auto si sarebbe ritrovata in una stazione di servizio nei pressi di Novara, in Piemonte. A quel punto lo sconforto e le lacrime l’hanno spinta a chiedere aiuto alla Polizia che l’avrebbe rimessa sulla giusta strada, permettendole di arrivare a casa sana e salva.

I fan la difendono: “Può capitare a tutti”

Ovviamente non è mancata l’ironia social dopo la notizia, ma la 25enne ha risposto a tutti spiegando la situazione. Il navigatore sullo smartphone non era un’opzione, dato che avrebbe avuto problemi di connessione. “Ero stanca tante cose messe insieme non riuscivo a comunicare con nessuno, telefono fuori uso.. e mi sono trovata in una strada diversa dal solito e in un altra direzione, mi sono disorientata.. può succedere dai.. ma non pensavo venisse fuori una cosa di stato“, scrive nei commenti di risposta Nicoletta Larini.

Tanti i follower che l’hanno difesa, raccontando le loro esperienze di disorientamento. “Con qualche indicazione alla fine sono riuscita a tornare.. non è che ero in capo al mondo“, continua la fashion designer. Forse a renderla un po’ distratta è la mancanza di Stefano Bettarini, ancora a L’Isola dei Famosi. Un utente commenta infatti ironico: “Ma stavi andando sull’Isola con la macchina????“.

larini bettarini
Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. Foto: Instagram