stefano-bettarin

Stefano Bettarini e Simona Ventura, tra loro le cose sono tornate a posto al punto che trascorrono le vacanze di fine anno insieme.

Di recente l’ex calciatore ha rilasciato un’intervista a Chi dove non solo ha detto la sua la rottura tra Super Simo e Gerò Carraro, ma anche commentato la nuova fiamma della conduttrice.

Una rottura “prevedibile”

Sono stati sposati e insieme hanno avuto due figli, si può dire che Bettarini e Ventura abbiano ormai ben pochi segreti. Così pochi che lui non è rimasto sorpreso quando l’ex moglie ha annunciato la fine della sua storia con il compagno Gerò.

simona-ventura

Simona Ventura

Un po’ se lo aspettava Stefano, che lo ha dichiarato in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. “Che la storia con lui sarebbe finita io lo avevo previsto un anno fa” ha affermato l’ex naufrago. “Lo dico senza il desiderio di offendere nessuno, ma erano, sono, troppo diversi. Simona oggi ha riacquistato sicurezza. Fattori che le erano stati sottratti, ingiustamente, sul lavoro” ha poi proseguito.

Vacanze insieme

E mentre si separano le strade di Simona e Gerò, il rapporto con Bettarini si ricuce e diventa più saldo di prima. Stefano per Capodanno è partito alla volta di Sharm El Sheik insieme alla compagna Nicoletta Larini e i suoi due figli.

famiglia Ventura Bettarini

Poco più tardi li ha raggiunti proprio Simona per festeggiare in famiglia l’arrivo del nuovo anno. C’era anche la nuova fiamma della conduttrice Giovanni Terzi? Simona ha ritenuto che non fosse ancora il caso di presentazioni ufficiali. “Quando le ho chiesto se a Sharm sarebbe venuta da sola o in compagnia mi ha risposto, sorridendo, che le presentazioni le faremo successivamente” ha detto Bettarini. Ma di certo la nuova relazione di Super Simo è uno degli argomenti caldi del momento. “In famiglia se ne parla, ne ero a conoscenza, ma è una frequentazione agli esordi“.