Vai al contenuto

Roma: intento a riparare il tetto, cade e schiaccia il figlio 14enne

Pubblicato: 23/02/2019 19:39

Una tragedia inspiegabile quella accaduta a Capena, alle porte di Roma. Padre e figlio erano intenti a riparare la tettoia dell’azienda quando, a seguito di un incidente, il ragazzo di 14 anni è rimasto schiacciato ed ha perso la vita. Sale ancora il bilancio delle vittime dettate da questa nuova ondata di maltempo proveniente dalla Russia.

Il padre cade dal tetto addosso al figlio, lo schiaccia e lui muore

È accaduto tutto in pochi attimi; padre e figlio erano nei pressi dell’azienda di famiglia, in via Traversa del Grillo a Capena. L’uomo si trovava sul tetto, intento a ripararlo a seguito dei danni provocati dal maltempo. L’uomo ha perso l’equilibrio, cadendo da un’altezza di 6 metri addosso al figlio che si trovava proprio sotto di lui, vicino alla scala. L’uomo è rimasto illeso, ma cadendo ha schiacciato il figlio che è morto. Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso e i carabinieri della stazione di Capena e della compagnia di Monterotondo.

Ancora vittime da maltempo

È morto l’uomo che era rimasto ferito a seguito dello schiacciamento della sua auto da un albero abbattuto dal vento. L’uomo dei trovava in transito lungo una strada di Guidonia, quando l’albero si è piegato centrando in pieno la sua auto. La vittima aveva 45 anni. Sale così a 4 il bilancio delle vittime di questa nuova ondata di maltempo che sta colpendo tutto il centro sud, tra neve, piogge e forti raffiche di Bora.

Intanto a Roma, il sindaco Virginia Raggi ha disposto la chiusura del parco archeologico del Colosseo. L’annuncio sull’account Twitter ufficiale: “A causa del maltempo e delle forti raffiche di vento sulla città, è stata disposta la chiusura del Parco archeologico del Colosseo“. Domani nella capitale si potrarrà, in via precauzionale, la chiusura di parchi, ville e cimiteri.

 

Ultimo Aggiornamento: 23/11/2021 17:57