Vai al contenuto

Modena: aggredisce i genitori con un coltello, sono in gravi condizioni

Pubblicato: 24/02/2019 16:23

Piumazzo, provincia di Modena. Una donna di 30 ha aggredito i genitori a colpi di coltello. La coppia ora verte in gravi condizioni e sono entrambi ricoverati in ospedale. Secondo quanto raccontato dai vicini, la coppia si sarebbe riversata in strada urlando e dando l’allarme. Entrambi completamente insanguinati, sono stati trasportati d’urgenza presso l’ospedale di Boggiovara, mentre la ragazza è in stato di fermo.

Modena: accoltella i genitori

È accusata di duplice tentato omicidio la 30enne che questo pomeriggio è stata fermata dai carabinieri per aver accoltellato i genitori 70enni. La coppia residente in un appartamento in una palazzina a Piumazzo, provincia di Modena, stando a quanto si è appreso fino ad ora, verte in gravi condizioni.

Sul luogo i carabinieri e il 118. Credits: Immagine di repertorio
Sul luogo i carabinieri e il 118. Credits: Immagine di repertorio

Sul posto sono giunti carabinieri e 118 per prestare i primi soccorsi. Secondo quanto riferito dalle fonti locali, la coppia di coniugi si trova ora ricoverata presso l’ospedale di Boggiovara. Le condizioni della donna sarebbero ben più gravi rispetto a quelle del marito. Pare che gli inquirenti escludano i problemi psichici, la ragazza si trova anche lei a Boggiovara, è sotto shock e in stato di fermo.

Modena: accoltella entrambi i genitori, sono gravi

Una famiglia normale e una ragazza tranquillissima, così la descrive una vicina a Il Resto del Carlino. Che racconta di non essersi accorta di nulla finché le ambulanze e le volanti dei carabinieri non si sono presentate sul posto.

Nella palazzina di via Ciro Menotti tutti conoscevano la coppia aggredita, 79 anni lui e 77 anni lei.  Entrambi sono tutt’ora ricoverati presso l’ ospedale a Boggiovara; sono stati operati d’urgenza a seguito delle terribili ferite riportate, ora sono entrambi in terapia intensiva. Secondo quanto raccontato dai testimoni, a lanciare l’allarme sarebbe stata la moglie dell’uomo che è riuscita ad uscire dall’appartamento per chiedere aiuto ai vicini. Entrambi perà si sono poi ritrovati in strada; sono stati i vicini a chiamare i soccorsi e i carabinieri.

Ultimo Aggiornamento: 25/02/2019 00:51