Vai al contenuto

Scherzo di Paolo Ruffini a Mara Venier e a lei scappa il “vaffa” in diretta

Pubblicato: 25/02/2019 09:25

Scusate per la parola“, così si rivolge al pubblico Mara Venier, dopo l’imbarazzante inconveniente. Uno scherzo improvvisato da Paolo Ruffini, ha colto la conduttrice di Domenica In completamente di sorpresa.

Anche i suoi ospiti sono rimasti a bocca aperta. Tuttavia quello di ieri è stato un siparietto di quelli fuori copione, ma che ancora una volta dimostrando la grande genuinità di Zia Mara.

La dinamica dei fatti

La padrona di casa della domenica in Rai, come è spesso solita fare, faceva il punto della situazione con il suo pubblico, in procinto di avvicinarsi al tabellone. Completamente inaspettato è stato però l’arrivo di 2 ospiti: Paolo Ruffini e Lillo. Quel burlone di Ruffini, in perfetto stile Paolino, si è avvicinato di soppiatto alle spalle della Venier, prima di rivelarsi a lei per la sorpresa e l’ha spaventata con un “Boo” da manuale.

 

mara-vaffa
La faccia di Mara durante lo scherzo

La Venier però s’è spaventata per davvero, tanto da urlare dalla paura. Ma prima di avere il tempo di realizzare, ha guardato Paolo Ruffini divertito e lo ha mandato a quel paese con un sonoro “vaffa*****“. Appena pronunciata questa parola, incredulità e sconcerto si è dipinto sul volto dei suoi ospiti e della stessa Mara, che quasi non credeva a quello che era appena accaduto. La scena immortalata è stata anche riproposta sui social. 

 

Le scuse di Mara

La Venier ha poi lascito lo studio ai suoi ospiti, giunti a Domenica In non con l’intento di far morire la conduttrice di paura, bensì con quello di presentare il loro ultimo film, Modalità Aereo.

Tornata in pista, ripreso il controllo di se stessa, Mara Venier si è poi rivolta al pubblico per ribadire le sue scuse. “Voglio chiedere scusa a tutti i telespettatori” ci tiene a dire la padrona di casa. “Siamo in diretta, mi sono spaventata veramente e mi è uscita una parolaccia. Chiedo scusa davvero“.