Federica Panicucci svela tutti i suoi segreti di bellezza

Quali sono i segreti di bellezza di una bella conduttrice come Federica Panicucci? Lei si mostra sempre perfetta in televisione, come molte altre donne del mondo dello spettacolo, ma cosa c’è dietro veramente? La Panicucci stupisce con qualche rivelazione insospettabile.

Una vita casa e lavoro

La Panicucci chiarisce: 54 chili a 51 anni e neanche un giorno di palestra. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice di Mattino5 racconta qualcosa di se stessa e della vita che conduce oltre la tv. “Conduco una vita quasi monacale. La sera non faccio tardi, cerco di mangiare bene, avere uno stile sano, mantenere gli stessi orari.

Riesco a mantenere il mio peso, 54 chili. D’inverno mangio di più e prendo qualche chilo, ma poi mi basta cambiare alimentazione e mangiare meno. Ho un metabolismo molto attivo“, racconta al giornale.

Federica Panicucci svela tutti i suoi segreti di bellezza

Foto dal profilo Instagram di Federica Panicucci

Tutti gli articoli su Federica Panicucci

I rimedi per prendersi cura di sé

Il peso però non è l’unica cosa, c’è da tenere conto anche della pelle, mentre per quanto riguarda l’esercizio fisico, niente palestra per la conduttrice: “La prima cosa che faccio quando torno a casa è struccarmi e idratare la pelle. Anche dopo la doccia idrato la pelle del corpo.

Non faccio niente, salvo allenarmi un po’ a casa quando sento la necessità di fare stretching. Mi alleno in maniera blanda, magari con la musica. Mi rilassa“. L’unica cosa per cui la Panicucci sembra avere un debole difficile da tenere “a bada” è la pizza. La conduttrice ammette di essere un’amante del cibo italiano più noto nel mondo e che se non si controllasse finirebbe per mangiare la pizza quasi tutti i giorni.

Federica Panicucci svela tutti i suoi segreti di bellezza

Foto dal profilo Instagram di Federica Panicucci