Che periodo d’oro per Pamela Prati. La showgirl sarda ha recentemente rivelato di essere diventata mamma e ora ha annunciato che tra un mese sposerà il suo compagno Marco Caltagirone. L’annuncio è arrivato via radio e la showgirl ha mostrato tutta la sua felicità.
Nozze all’orizzonte
Pamela Prati è intervenuta alla trasmissione Un Giorno da pecora, su Radio 1 e proprio lì ha fatto un importante annuncio: “Mi sposo a fine marzo, a Roma. Sono felicissima, sono molto emozionata. E’ il regalo più bello che la vita potesse farmi“. Dopo la bella notizia la showgirl sarda è passata ad un argomento molto più importante per lei e molto molto attuale dal punto di vista politico, la protesta del latte: “Io sono dalla parte del popolo dei pastori, la Sardegna non è solo mare e ci sono persone che fanno sacrifici per andare e non vanno lasciati da soli.
Tutte le proteste vanno bene ma senza la violenza. Voglio dare questo messaggio: se i pastori avessero bisogno di un mio contributo, io sarò al loro fianco“.
L’amore per Pamela Prati
Poco tempo fa, nella trasmissione Vieni da me ha parlato di questo periodo bellissimo: “La vita mi ha dato quello che ho sempre desiderato, il vero amore.
E questo amore mi ha dato una famiglia e i bambini che abbiamo preso in affido, Sebastian e Rebecca che fa la ballerina.
Non bisogna mai arrendersi. Marco è proprio l’amore, ho aspettato tutta la vita lui. Ci stavamo cercando e ci siamo trovati. Ci sposeremo“.