Vai al contenuto

Sesso tra Vittorio Sgarbi ed Eva Robin’s, ora parla lei

Pubblicato: 26/02/2019 20:00

Vittorio Sgarbi al centro di uno scoop davvero scottante. Pare che il celebre critico d’arte abbia avuto rapporti intimi con l’icona dell’universo transgender, Eva Robin’s.

Eva, al secolo Maurizio Coatti, è una cantante e attrice che ha conosciuto il successo durante gli anni ’80. La stessa Robin’s sarebbe stata interrogata sulla faccenda e non avrebbe smentito la cosa, anzi avrebbero rilasciato dichiarazioni piccanti a riguardo durante una chiacchierata ai microfoni di Radio 2.

Il sesso con Sgarbi

Come riportato da Dagospia sarebbe stato proprio lui ha dichiara di aver avuto rapporti con la bella Eva Robin’s, Vittorio Sgarbi. La notizia ha fatto esplodere il gossip e quando è stata ospite da I Lunatici, alla Robin’s è stato chiesto un commento.

sgarbi vittorio
Vittorio Sgarbi

Se è vero che abbiamo fatto l’amore? Questo è quello che dice sempre lui” ha detto. “È uno dei pochi che lo dice. Tutti gli altri invece buttano il sasso e nascondono la mano. Se mi sono pentita? No, sono incontri fondamentali in un certo senso. La prima volta che ho incontrato uno Sgarbi era la sorella. Mi aveva proposto di fare un libro. Poi dopo ho conosciuto lui“. Insomma le parole di Eva non confermano la liaison, ma nemmeno la smentiscono.

Eva, icona transgender

Personaggio legato all’universo anni ’80, Eva si è distinta sempre per la sua impronta trasgressiva. Conobbe Moana Pozzi e collaborò con Gianni Boncompagni.Lui era un grande, ma io non ero pronta per tutta quella esposizione“. Fu con Antonio Ricci che raggiunse l’apice del successo anche se il loro show fu sottoposto a censura. “È stata una grande palestra, mi ha fortificata, abituata all’esposizione, ai successi e agli insuccessi. Mi ricordo quando fu censurata Matrioska, rimanemmo tutti congelati a Milano in attesa che il programma riprendesse. E poi riprese con il nome di Araba Fenice“. Fu proprio allora che conobbe Moana. “Ci siamo trovate quando lavoravamo entrambe con Antonio Ricci in Matrioska. Ho avuto la fortuna di vederla nuda in studio. Lei passeggiava nuda e suonava una chitarra. Me la ricordo quando si spogliò in sartoria per la prova costume, in lei ho visto la femmina, una dea, una grande lavoratrice e una persona molto molto educata“.

eva robin's
Eva Robin’s

Oggi tante cose sono cambiate. “Sono più matura, più schermata, vivo un periodo piacevole. L’ambiguità? Per me è stata un’arma a doppio taglio, magari per alcuni passaggi in prima serata. E poi non mi ritengo ambigua. Io ho sempre spiattellato tutto, anche oltre. La stampa è stata ambigua, quando scriveva che io ero un ermafrodito. Le uniche labbra che ho sono quelle delle mia bocca” ha concluso.