L’annuncio è social. Decide di farlo così Valentina Pace, attrice di Un posto al sole. A 41 anni ha dato alla luce la sua seconda figlia, Matilde. Dopo Alice, 9 anni, avuta dall’ex compagno Michele Esteri, Valentina si rimette in gioco. Ai follower ha comunicato il lieto evento dicendosi già pronta a lasciare il San Camillo, l’ospedale di Roma dove ha partorito la piccola Matilde.
“Oggi alle 13.31 è venuta alla luce la mia Matilde”
“Oggi alle 13.31 è venuta alla luce la mia Matilde…cuore di mamma! Sono felicissima. A breve condividerò con voi qualche foto, per ora mi riprendo dal dolore”, ha poi aggiunto. A sorprendere i suoi fan, la smagliante forma fisica con cui l’attrice si era già mostrata prima del parto. A pochi giorni dalla data prevista, la Pace si era presentata come ospite ad una puntata de La prova del cuoco con Elisa Isoardi, perfettamente a suo agio con il pancione. In qualità di giudice, si era dichiarata felice di assaggiare i piatti preparati dai concorrenti, ammettendo di essere un’inguaribile golosa.

La gravidanza e il parto “social”
Nel cast di Un posto al sole da anni come interprete del personaggio di Elena Giordano, Matilde è frutto della relazione che la lega all’imprenditore Stefano Moruzzi, in ottimi rapporti con Alice, anche lei felice della nuova arrivata: “Felice di avere una sorellina, ha detto che se ne prenderà cura, mi piace l’idea di saperle complici”. La neo mamma ha condiviso fin da subito la notizia con i suoi seguaci. Aveva infatti scritto:“Udite uditeeee divento mamma per la seconda volta. Non sto nella pelle. Un’altra cucciola”, poco dopo aver scoperto della gravidanza. Per Stefano, invece, è il primo figlio. Valentina rassicura che sa che sarà un buon padre. Ad ogni modo, l’attrice lascerà per un po’ la soap, anche se si tratterà di un’assenza momentanea, per potersi occupare della bimba.
