Vai al contenuto

Valeria Marini, è flirt con il giovane Gianluigi Martino

Pubblicato: 26/02/2019 00:12

Beccata Valeria Marini con un collaboratore di una nota agenzia di casting. Il suo nome è Gianluigi Martino ed è più giovane della bionda showgirl di circa 20 anni. A lanciare lo scoop è il sempre ben informato settimanale Spy.

Stando a quanto rivelato dalla rivista la Marini e la sua nuova fiamma avrebbero trascorso un week end romantico in una suite di un albergo a Rimini. Gli atteggiamenti adottati dai due sembrano molto intimi, che ci sia del tenero è facile presupporlo.

Gianluigi, pr avvenente

Gianluigi non è estraneo al glamour del mondo dello spettacolo. Esperto di public relation, Martino ha lavorato per anni come pr in una discoteca della capitale. Nel suo curriculum figura anche una collaborazione con uno studio legale.

post-di-gianluigi
Gianluigi e Valeria abbracciati

Nato a Cosenza, nel 1984: se la matematica non è un’opinione Gianluigi ha 34 anni compiuti, esattamente 17 in meno alla 51enne Valeria Marini. Oggi Martino è un collaboratore di una nota agenzia di casting e produzioni televisive, nonché team manager per American Express. Il fascino del pr è evidente: ciuffo curato, occhio azzurro e pizzetto disegnato. Le carte in tavola per conquistare il cuore della Valeriona, bisogna dire, ce le ha tutte.

Un week end insieme

Lo scoop di Spy parla di un fine settimana all’insegna di “baci stellari” tra i due. È questo è anche l’hashtag che il giovane Gianluigi usa nelle foto pubblicate sul suo profilo Instagram in cui appare insieme alla Marini, nonché il motto della stessa Valeria.

post-gianlu
Il post pubblicato da Gianlugi Martino

Pare che la showgirl bazzicasse la costiera romagnola nei giorni scorsi per un evento a cui doveva presenziare. La stessa avrebbe scelto di farsi accompagnare proprio dalla nuova fiamma. Al termine della serata insieme si sarebbero ritirati in una suite prenotata. Mentre il giorno dopo sarebbero stati intravisti a pranzo. L’intesa tra i due era chiara e palese: tante risate, sorrisi agli smartphone per selfie di coppia. Insomma i due erano in sintonia e se non c’è ancora nulla di ufficiale, non c’è stata ancora nemmeno una smentita. Come è noto Valeria è molto riservata sulle sue questioni di cuore. Che sia pronta ad innamorarsi di nuovo dopo la fine della relazione con Baldassarri?