Vai al contenuto

Ambra Angiolini incanta tutti, insieme alla figlia, alla Milano Fashion Week

Pubblicato: 27/02/2019 17:37

Si è  appena conclusa la Milano Fashion Week, appuntamento fisso dove maison a livello mondiale presentano le loro prossime collezioni sulle passerelle più famose del mondo della moda. L’evento, inoltre, funge anche da palcoscenico per tutti coloro che vi partecipano. Tra i personaggi più illustri, proprio alla sfilata di Ermanno Scervino, si è presentata Ambra Angiolini che ha catturato l’attenzione tra i presenti e i giornalisti. L’attrice, infatti, ha portato con sé la figlia Jolanda Renga di 15 anni e ha stupito tutti con il suo nuovo taglio anni ’90. Due scelte giudicate vincenti che l’hanno dipinta raggiante ed elegante.

Ambra Angiolini in compagnia della figlia

Alla sfilata di Ermanno Scervino, che ha debuttato nel week end del 23-24 febbraio, erano presenti molti spettatori, ma tra tutti uno in particolare ha attratto maggiormente l’attenzione. Anzi, due. Stiamo parlando di Ambra Angiolini accompagnata dalla figlia di 15 anni Jolanda Renga, avuta insieme al precedente compagno Francesco Renga.

ambra angiolini
Il post pubblicato su Instagram da Ambra Angiolini. Fonte/Instagram @ambraofficial

Entrambe si sono mostrate eleganti, disinvolte e scintillanti. Ambra Angiolini, infatti, ha indossato un tailleur a pantalone sulle tonalità dell’azzurro e del dorato glitterato, mentre la figlia si è presentata in total black: vestitino, collant coprenti e anfibi di vernice. A colpire, però, non sono stati solo i loro look ma anche l’affetto che si sono dimostrato reciprocamente durante tutta la durata della sfilata.

Il nuovo look di Ambra Angiolini contro corrente

Ambra non finisce però di stupire. Oltre alla grande sorpresa della figlia, l’attrice si è presentata con un taglio di capelli totalmente nuovo in ricordo della moda anni ’90. A curare il suo look è stata la Make Up Artist e Hair Stylist Patrizia del Curatolo, che con Ambra ha voluto osare e le ha proposto un’elegante rivisitazione del taglio pixie cut.

ambra angiolini
Il post pubblicato su Instagram da Ambra Angiolini. Fonte/Instagram @ambraofficial

Questo genere di look si caratterizza per una lunghezza più corta sul retro con punte più lunghe sul davanti, che hanno donato all’attrice un’aria sbarazzina. Lo stesso taglio, durante i Nintes, era stato scelto da molti personaggi di successo come David e Victoria Beckham, o dallo stesso Brad Pitt e Gwyneth Paltrow. Un taglio corto che va rivisitato secondo i propri gusti, proprio come ha fatto Ambra Angiolini presentandosi così bella e contro corrente.

 

Immagine in alto: Ambra Angiolini. Credits: Instagram @ambraofficial