Vai al contenuto

Antonella Clerici festeggia con Anna Moroni: per la chef sono 80 anni

Pubblicato: 28/02/2019 11:24

Che traguardo per Anna Moroni. La cuoca protagonista de La Prova del Cuoco nell’era di Antonella Clerici ha compiuto 80 anni e la sua amica di sempre, compagna di tante puntate, ma anche di una grande amicizia fuori dagli studi televisivi.

Gli auguri di Antonella Clerici

Un vecchio scatto di loro due insieme, nel programma in cui erano di casa, e attraverso il quale hanno conquistato il pubblico a casa. Poi le parole della Clerici per fare gli auguri alla sua amica: “Io&te qualche anno fa. Auguri x i tuoi splendidi 80. Con la tua testa sempre giovane e attiva, le tue mille cose da fare e cucinare, la tua instancabile energia. La mia seconda mamma @annamoronireal ti voglio bene“. Intanto la Moroni replica dal suo profilo e ringrazia tutti per gli auguri: “Il tempo passa ma l’importante è lo spirito! Mai abbattersi e riuscire sempre a stupirsi e gioire delle piccole cose… Grazie a tutti per gli auguri“.

Antonella Clerici festeggia con Anna Moroni: per la chef sono 80 anni
Il post di Antonella Clerici pubblicato su Instagram

Insieme lasciano la Prova del Cuoco

Dopo l’abbandono di Antonella Clerici alla storica trasmissione Rai, anche Anna Moroni aveva deciso di lasciare. Ai tempi aveva spiegato: “Mi sento quasi in dovere, credo sia giusto chiudere questa esperienza con Antonella: la trasmissione è nata con lei e io mi sento una sua creatura. Sono riconoscente nei suoi confronti e troppo affezionata a lei, quindi anche io ho deciso di salutare il programma. Poi le vie del Signore sono infinite. Ma per adesso è una decisione irremovibile“. Aveva lasciato la Prova del cuoco ma in televisione per lei c’è ancora posto. La cuoca ha infatti cambiato rete ed è stata adottata con successo dal programma di Rete4 Ricette all’italiana.

Antonella Clerici festeggia con Anna Moroni: per la chef sono 80 anni
Dal profilo instagram della Moroni