Vai al contenuto

Padre getta i 4 figli dalla finestra di casa

Pubblicato: 01/03/2019 15:33

Nella cittadina di Pag, in Croazia, all’alba di ieri mattina, un uomo ha gettato fuori dalla finestra i suoi 4 figli. Il volo fatto dai piccoli è stato di 6 metri, e hanno riportato lesioni terribili. Solo la piccola di 5 anni ha lesioni lievi, gli altri sono in ospedale per ricevere tutte le cure, una di loro sarebbe in coma.

I bambini e il volo della finestra

Intorno alle 6.45 di giovedì mattina, i sanitari del Pronto soccorso sono intervenuti dopo una segnalazioni di un vicino di casa che si era accorto dei bambini che giacevano sotto la casa. Quando i soccorritori sono arrivati si sono trovati di fronte una scena terribile: i 4 bambini che hanno tre, cinque, sette e otto anni sono stati ritrovati feriti ma coscienti. I bambini di 7 e 8 anni sarebbero i due le cui condizioni sono più gravi. Uno dei due sarebbe in pericolo di vita. Gli altri due avrebbero invece riportato nella caduta ferite più lievi. Adesso si trovano tutti in un ospedale di Zara.

Il movente dietro quanto accaduto ai bambini

Sembra che la famiglia fosse già problematica da tempo, ma ancora non si sa cosa abbia scatenato la furia dell’uomo. Subito dopo l’arrivo dei soccorsi, le Forze dell’Ordine hanno arrestato l’uomo e l’hanno portato in commissariato. Il primo ministro della Croazia, Andrej Plenković, ha commentato: “Siamo tutti inorriditi da questo atto mostruoso, l’indagine è in corso da parte della polizia, ai bambini viene fornita assistenza medica a Zara“. La ministra Nada Murganić ha invece raggiunto i bambini in ospedale.

muore dopo 6 ore di attesa al pronto soccorso
Ospedale
Immagine di repertorio
Ultimo Aggiornamento: 01/03/2019 15:35