Vai al contenuto

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, scatenati con le figlie in macchina

Pubblicato: 04/03/2019 20:06

Il video è stato postato sul profilo Instagram della bella attrice napoletana, Luisa Ranieri. Lei, il marito Luca Zingaretti e le loro figlie sono il ritratto della felicità e della spensieratezza.

Le immagini, sui social, sono diventate virali in pochissimo tempo. Tantissimi like e soprattutto una pioggia di commenti per la famiglia dall’entusiasmo contagioso.

Una famiglia così…

Probabilmente bloccati nel traffico. Gli innamoratissimi Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sanno come far passare il tempo, durante un viaggio in macchina con le loro bambine.

Mamma e papà seduti davanti, gli occhi dietro gli occhiali scuri e un apparente espressione seria. Le bimbe, Bianca di 4 anni ed Emma di 8 con una terza ragazzina, forse un’amichetta, che fanno capolino timidamente dai sedili posteriori. Intanto in sottofondo la voce di Achille Lauro, il rapper/trapper che ha conquistato Sanremo. Tutti i viaggiatori all’interno dell’abitacolo sembrano quasi impassibili, ma quando parte il ritornello tutti si scatenano sulle note di Rolls Royce. Il divertimento si mette alla guida della macchina e mentre la Ranieri posta il video sul suo profilo Instagram. Intanto gli utenti sull’onda dell’energia suscitata dal post commentano. “Simpaticissimi“, “Stupendi“, “Una grande famiglia“, sono solo alcune delle reazioni suscitate tra i fan.

Il video

Di seguito il video che vede Luisa Ranieri e il marito Luca Zingaretti, da poco reduce dal successo dell’ultimo Montalbano, scatenarsi con le loro figlie.