Vai al contenuto

Luigi Di Maio pizzicato con una bionda: nuovo amore alle porte?

Pubblicato: 06/03/2019 22:28

Il gossip torna a puntare i riflettori sul vicepremier e rappresentante del M5S. Fino a qualche anno fa lo si poteva vedere passeggiare mano nella mano con la storica fidanzata Silvia Virgulti, 10 anni più grande di lui. Ma Luigi Di Maio, dopo la fine della sua relazione con la collega del Movimento 5 Stelle, non si era dato per vinto. Fino alla scorsa estate, infatti, faceva discutere la sua storia d’amore con Giovanna Melodia, anche lei appartenente al Movimento del vicepremier. I due si erano conosciuti durante la campagna elettorale, dimostrando fin da subito una grande intesa e una forte condivisone di interessi.

Era stato adocchiato a Capri con una “mora”

Con Melodia la fine della love story è arrivata poco dopo l’agosto 2018, anche se nessuno dei due l’aveva ufficializzato. Entrambi, infatti, avevano dichiarato di non amare parlare di sé e della vita privata al di fuori della carriera politica. In quel periodo, dopo la rottura, Di Maio era stato beccato su una barca a Capri in compagnia di una donna, mora, con cui sembrava avere una certa sintonia. Solo dopo era arrivata la smentita del ministro: si trattava di una semplice amica.

Di Maio
Foto: Ansa

Ora a Siviglia insieme ad una “bionda”

Da quel momento il silenzio, fino a quando Chi, questa settimana, ha pubblicato un articolo che lo riguarda. Le foto lo ritraggono in compagnia di una donna, sempre sconosciuta, ma stavolta non bruna ma bionda. A catturare l’attenzione dei giornalisti, il braccio con cui Luigi Di Maio cinge la donna, stringendola alla vita. Poi, sorridenti e affacciati al balcone. Un fine settimana a Siviglia insieme, che Chi intitola ironicamente Come Romeo e Giulietta. Nessuna indiscrezione per ora, né dichiarazioni da parte del vicepremier. Potrebbe trattarsi, di nuovo, di semplice amicizia, o forse questa volta qualcosa di più.

di maio chi
Foto: Chi
Ultimo Aggiornamento: 06/03/2019 22:32