Vai al contenuto

Lutto per Carlo Verdone: è morta la zia

Pubblicato: 08/03/2019 11:30

Terribile lutto per Carlo Verdone. Il notissimo attore ha persona la zia Bettina ed è lui stesso ad annunciarlo sui social attraverso il suo profilo Facebook ufficiale.

Il messaggio di Verdone

Oggi ci ha lasciato la cara zia Bettina. Nata ad Anzio, era l’ ultimo anello che ancora univa un lembo della vecchia famiglia con quella attuale.
Con lei se ne vanno tanti ricordi e tanti racconti. Racconti di guerra, del dopoguerra , della ricostruzione, della dolce vita e del boom economico. Di un Italia che ci credeva…
“, comincia così su Facebook Carlo Verdone per ricordare la zia Bettina. E ancora: “Felice di aver passato le estati con lei a farle domande su domande. A chiederle della mia famiglia, di me piccolo, di come era il nostro paese. Ricordava tutto. E oggi sono e siamo, in famiglia, molto soli. Teniamoceli stretti gli anziani. Rispettiamoli. Anche con i loro acciacchi sono per noi una biblioteca enorme. E un conforto fatto di buon senso“.

Tantissimi messaggi di cordoglio: i social si stringono intorno all’attore

Come spesso accade quando un attore del calibro di Verdone viene colpito da un lutto, immediatamente la risposta del pubblico e degli utenti sui social non si è fatta attendere, pronta a rincuorare il colosso del cinema italiano. Il post è stato pubblicato ieri sera, in tarda serata, ma non si riescono già più a contare i messaggi di cordoglio. “Mi dispiace caro Carlo, ma nel tuo cuore e nella tua mente, le parole di tua Zia, rimarranno per sempre – scrive un utente, sotto al post in cui Verdone ha annunciato la triste scomparsa – La ricordo bene in Via Orazio! Grande per quello che le hai espresso con il cuore, sono parole che non si sentono più dire! Grazie e Condoglianze a tutta la sua famiglia che siete voi!“.

L’attore Carlo Verdone, tra più amati nel panorama cinematografico nazionale
Ultimo Aggiornamento: 08/03/2019 11:40