Vai al contenuto

Massimo Gramellini di nuovo papà: è nato il piccolo Tommaso

Pubblicato: 08/03/2019 17:07

Massimo Gramellini è diventato padre il 18 febbraio. Ad annunciarlo è stato lui stesso dal suo profilo appena creato su Instagram e inaugurato, a quanto pare, proprio oggi. Il piccolo Tommaso è nato dalla relazione tra il giornalista e la scrittrice Simona Sparaco. I due hanno una storia d’amore che va avanti da 3 anni.

L’annuncio

Con queste parole simpatiche e allo stesso tempo affettuose, Massimo Gramellini ha annunciato la nascita di suo figlio Tommaso: “Dopo lo sbarco della Regina Elisabetta su Instagram mi sono fatto coraggio anch’io ?. Questo è il mio profilo ufficiale, lo inauguro insieme a mio figlio Tommaso. Benvenuti!“. Lo scatto accompagnato da questa didascalia mostra il giornalista contento con in braccio il piccolo neonato. La battuta che richiama al profilo recentemente creato per la Regina Elisabetta è tutta da ridere.

 

La storia con Simona Sparaco

Massimo Gramellini e Simona Sparaco stanno insieme da circa 3 anni. A rivelare il loro amore era stato Dagospia. Proprio a settembre si era diffusa la notizia: la scrittrice era in dolce attesa e quindi la coppia presto sarebbe diventata una famiglia. Il giornalista ha quasi 60 anni mentre la scrittrice ne ha 41. Sempre molto riservato, Massimo Gramellini ha stupito tutti decidendo di condividere con i suoi follower la lieta notizia della nascita del piccolo Tommaso, postando la foto con il figlioletto appena nato anche su Facebook.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Il mio cucciolo “disobbedisce” ai pronostici, e ci fa aspettare. Quest’attesa dilatata è stata degnamente riempita da una storia tanto intrigante quanto il suo titolo, “la disobbedienza sentimentale”. Ce la regala la penna intelligente di Eleonora Lombardo. Questa parola, “disobbedienza”, così ampia e suggestiva, in questo caso si riferisce principalmente a una vendetta. Una vendetta scaturita da un amore non decollato. Pochi personaggi mi resteranno nel cuore come la Lucia di questo libro. O la sua “rivale”, Maria Daniela, che non chiede nulla e ottiene tutto. I Salvatore, e il mondo dei cavalli. O la Palermo che respira insieme a loro, in queste pagine vive e piene. #ladisobbedienzasentimentale @eleonoralombardobookeri #simonasparaco

Un post condiviso da Simona Sparaco (@simonasparaco) in data:

In realtà, a condividere il primo scatto di Tommaso era stata proprio Simona Sparaco sul suo profilo Instagram, il 18 febbraio. Il giorno precedente alla nascita del figlioletto, la scrittrice aveva condiviso un post in cui spiegava che il piccolo si stava facendo attendere: “Il mio cucciolo “disobbedisce” ai pronostici, e ci fa aspettare“. Dopo che Massimo Gramellini ha condiviso lo scatto con il piccolo Tommaso, in tantissimi, sia su Facebook che su Instagram stanno partecipando alla gioia della famiglia, esprimendo i propri messaggi di auguri e felicitazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

Benvenuto Tommaso, e le tue labbra tirabaci. ❤️

Un post condiviso da Simona Sparaco (@simonasparaco) in data:

Ultimo Aggiornamento: 08/03/2019 17:15