Massimo Gramellini è diventato padre il 18 febbraio. Ad annunciarlo è stato lui stesso dal suo profilo appena creato su Instagram e inaugurato, a quanto pare, proprio oggi. Il piccolo Tommaso è nato dalla relazione tra il giornalista e la scrittrice Simona Sparaco. I due hanno una storia d’amore che va avanti da 3 anni.
L’annuncio
Con queste parole simpatiche e allo stesso tempo affettuose, Massimo Gramellini ha annunciato la nascita di suo figlio Tommaso: “Dopo lo sbarco della Regina Elisabetta su Instagram mi sono fatto coraggio anch’io ?. Questo è il mio profilo ufficiale, lo inauguro insieme a mio figlio Tommaso.Benvenuti!“. Lo scatto accompagnato da questa didascalia mostra il giornalista contento con in braccio il piccolo neonato. La battuta che richiama al profilo recentemente creato per la Regina Elisabetta è tutta da ridere.
La storia con Simona Sparaco
Massimo Gramellini e Simona Sparaco stanno insieme da circa 3 anni. A rivelare il loro amore era stato Dagospia. Proprio a settembre si era diffusa la notizia: la scrittrice era in dolce attesa e quindi la coppia presto sarebbe diventata una famiglia. Il giornalista ha quasi 60 anni mentre la scrittrice ne ha 41. Sempre molto riservato, Massimo Gramellini ha stupito tutti decidendo di condividere con i suoi follower la lieta notizia della nascita del piccolo Tommaso, postando la foto con il figlioletto appena nato anche su Facebook.
In realtà, a condividere il primo scatto di Tommaso era stata proprio Simona Sparaco sul suo profilo Instagram, il 18 febbraio. Il giorno precedente alla nascita del figlioletto, la scrittrice aveva condiviso un post in cui spiegava che il piccolo si stava facendo attendere: “Il mio cucciolo “disobbedisce” ai pronostici, e ci fa aspettare“. Dopo che Massimo Gramellini ha condiviso lo scatto con il piccolo Tommaso, in tantissimi, sia su Facebook che su Instagram stanno partecipando alla gioia della famiglia, esprimendo i propri messaggi di auguri e felicitazioni.