Vai al contenuto

Paola Barale: “Raz? Chi ama non mette da parte”

Pubblicato: 11/03/2019 12:27

Paola Barale si apre al pubblico, senza risparmiarsi, dando vita ad una lunga, emozionante intervista. Negli studi di Domenica In la bella conduttrice si lascia andare tra nuovi progetti, relazioni, ma anche esperienze storiche, messe, non senza difficoltà, alle spalle.

Ovvio, infatti, che in un’intervista a 360 gradi si finisse per parlare anche della storia con Raz Degan, facente parte del passato, ma che ha lasciato qualche ferita aperta.

Con Raz tante parole, ma pochi fatti

Emerge della delusione dal racconto di Paola Barale, ripensando alla relazione col modello israeliano, Raz Degan: “Sono stati momenti bellissimi, che però sono finiti“. Un taglio netto: “Non siamo rimasti amici. Non ci siamo mai più sentiti dopo l’Isola dei Famosi. E cambiamo argomento“.

Ma si resta sempre lì, e la 52enne conduttrice – che ha preoccupato non pochi i suoi fan negli ultimi giorni per via di una sua presunta eccessiva magrezza – va avanti con i dettagli: “Ho dato tantissimo a questo rapporto. L’amore deve essere valore aggiunto, condivisione. Invece mi sono accorta che credevo a cose che non c’erano“.

Paola Barale: "Raz? Chi ama non mette da parte"
Paola Barale e Mara Venier (fonte: Instagram)

Ma non è finita qui: quando Mara Venier ricorda a Paola Barale che Raz Degan era solita definirla “la donna della sua vita“, la sua risposta è di quelle forti: “Le cose non si dicono, ma si dimostrano. È sbagliato predicare bene e razzolare male. Una persona che ama realmente una persona non la mette da parte“. La chiosa finale, comunque, non può che essere un bel pensiero nei confronti di una storia durata 15 anni: “Raz mi ha aperto la vita, mi ha fatto scoprire il mondo. Mai stata così felice come quanto con Raz. Ci sono stati momenti meravigliosi“.

Non manca molto al suo ritorno in televisione

Archiviato il momento nostalgia – e malinconia -, è tempo di passare al presente. Un presente particolarmente intenso per la Barale, che tornerà in televisione con ben due format: “Io sono un vulcano. Dopo la mia ultima ‘Buona Domenica’ c’erano altri progetti, che poi sono spariti tutti“.

Poca presenza televisiva? “È passata l’idea che io non avessi più voglia di lavorare, ma era esattamente l’opposto: in realtà avevo solo chiesto di fare anche altro oltre a Buona Domenica. A qualcuno però non andò bene“.

Amore e figli: cosa c’è in cantiere?

C’è una nuova fiamma nella vita di Paola Barale? Alla domanda della Venier, la showgirl da una risposta a metà: “Si, no… So“. Una conoscenza, una simpatia, un flirt? I dettagli restano sconosciuti, ma subito aggiunge: “Non ho il moroso e non lo voglio. Ma chissà, magari domani giro l’angolo e cambio idea“.

52 anni – portati una favola – e nessun figlio: “I figli, sinceramente, non mi mancano. Ci ho pensato, ma devo ancora crescere io. Per certe cose sono rimasta ragazzina, forse proprio perché non ho fatto figli e non ho fatto questo passo di responsabilità“. Quello di diventare mamma è un passo molto importante, e lei lo sa: “Non sono irresponsabile, sono libera. La libertà è bellissima, non devo rendere conto a nessuno. In questo periodo va bene la libertà“.

Paola Barale: "Raz? Chi ama non mette da parte"
Paola Barale (fonte: Instagram)

Immagine in evidenza: Paola Barale ospite negli studi di Domenica In.