Vai al contenuto

Di Maio in love, ora parla la nuova fiamma Virginia

Pubblicato: 12/03/2019 16:20

Un tenero abbraccio, sguardi complici, qualche scatto pubblicato da Chi e subito Luigi Di Maio è stato catapultato al centro del gossip. In tanti si sono interrogati su chi sia questa bionda misteriosa sorpresa al fianco di del vicepremier pentastellato.

Il suo nome è Virginia Saba, 36 anni, originaria di Cagliari, giornalista di professione, ma soprattutto pronta a confermare il suo trasporto nei confronti di Luigi. Raggiunta dalla La Stampa, la Saba ha raccontato per la prima volta cosa ha fatto scoccare l’amore per Di Maio.

La conferma

Di quella foto catturata da Chi si è chiacchierato moltissimo nelle ultime ore: Virginia e Luigi si abbracciano teneramente a Siviglia, mentre sono affacciati al balcone. Chi ha pensato ad un flirt, chi ad una nuova “first-lady”.

di maio chi
Di Maio e Virginia a Siviglia. Foto: Chi

Ora è lei a confermare la love story e a raccontarla nel dettaglio. Le parole di Virginia tra le colonne della Stampa risuonano serene e colme di gioia. “Sto attraversando un periodo molto bello e sono felice” comincia raggiante la nuova fiamma di Di Maio. “Racconterei con piacere la gioia che proviamo ma per lui è un momento delicato e voglio che stia sereno“.

Come le ha rubato il cuore

Aprendo il suo cuore al quotidiano la giornalista spiega anche come Luigi è riuscito a conquistarla.Qualcuno ha scritto che sono rimasta stregata dalle sue buone maniere. Troppo superficiale. Mi sono innamorata del suo coraggio e della sua dolcezza“.

viriginia-saba-unione-sarda
Virginia Saba giornalista

A leggere le sue dichiarazioni è evidente il trasporto con cui la Saba parla del suo Luigi Di Maio. “Un ragazzo di 32 anni che sta facendo tanto rivela una capacità fuori dal comune, è ancora così giovane e così coraggioso. E riesce a mantenersi tanto gentile“.

Prima di Virginia

Quella con la Saba quindi sembra una storia che ha tutti i presupposti per maturare come relazione seria ed impegnata. Come i meglio informati sapranno però Virginia arriva dopo Silvia Virguli, che al fianco di Di Maio ci ha passato 4 anni.

Dopo Virgulti il leader 5 Stelle ha avuto un breve flirt con Giovanna Melodia, naufragato la scorsa estate. Ora però il suo cuore appartiene alla giornalista ex inviata Sky, con trascorsi da giocatrice di basket e all’attivo collaboratrice di Emanuela Corda, parlamentare pentastellata.

Ultimo Aggiornamento: 23/04/2019 13:08