Vai al contenuto

Balotelli e Barbara D’Urso, si riapre il conflitto

Pubblicato: 15/03/2019 09:22

Il pretesto per Mario Balotelli è stato il debutto di Barbara D’Urso con il suo attesissimo Live-Non È La D’Urso. Nello specifico, a riaccendere la polemica è stato l’arrivo di Fabrizio Corona, che in diretta ha voluto porgere le sue scuse a Carmelita, per aver strumentalizzato e trasformato in gossip un episodio che riguarda il figlio di quest’ultima.

Mario Balotelli sa bene cosa significa finire nell’occhio del ciclone, sotto una fitta pioggia di pettegolezzi, per questioni private che riguardano i figli. E per questo, durante la puntata, mercoledì scorso ha sentito il desiderio di intervenire sui social. Il fatto che tra il calciatore e Lady Cologno non corra buon sangue, poi, non ha fatto altro che mettere una certa dose di risentimento nei contenuti postati.

Attacco live

Live, la parola che introduce il titolo del programma di Barbara, non si riferisce solo alla diretta, ma all’interconnessione tra pubblico e studio. Carmelita ha voluto dare ai suoi spettatori l’opportunità di interagire con lo show, votando le storie che si susseguono con like. Mario Balotelli ha preso questo requisito dello show alla lettera, perché live, durante l’incontro tra Lady Cologno e il Re dei Paparazzi, ha pubblicato un vero e proprio attacco alla D’Urso.

story-balotelli
La story pubblicata da Mario Balotelli

D’Urso, hai campato per mesi in tv con la storia di mia figlia e ora fai la vittima? Fa male vero? Vergognati“. Sono queste le dure parole dello sportivo che si leggono tra le Instagram Story del suo profilo personale.

non-è-la-durso
Barbara al debutto del suo Live-Non È la D’Urso

I trascorsi

Sebbene i trascorsi siano noti ai più, facciamo un passo indietro nella vicenda, di qualche anno e andiamo all’origine del conflitto tra Mario Balotelli e Barbara D’Urso.

Tutto risale ai tempi della nascita della figlia che Balotelli ha avuto dall’ex gieffina Raffaella Fico, la piccola Pia. Quando la piccola venne al mondo tra Balotelli e la Fico la liaison era bella che finita. Lui in un primo momento ne riconobbe la paternità. E Barbara D’Urso più di una volta diede spazio alla bella campana che in quel periodo richiedeva con insistenza il test del DNA. Da allora i rapporti tra Barbara e Balotelli sono sempre stata complicati.