Vai al contenuto

Federica Nargi di nuovo mamma: è nata Beatrice

Pubblicato: 17/03/2019 15:50

La conduttrice e il compagno Alessandro Matri festeggiano la nascita della piccola Beatrice, secondogenita della coppia. L’attaccante del Sassuolo annuncia il lieto evento su Instagram, postando la foto di un bellissimo fiocco rosa.

Federica Nargi e Alessandro Matri di nuovo genitori

È nata Beatrice, secondogenita di Federica Nargi e Alessandro Matri, la coppia calciatore-velina tra le più apprezzate dello showbiz. A scegliere il nome, ha spiegato la conduttrice, è stata Sofia, avuta nel 2016. Lei e Matri hanno appena festeggiato il decimo anno insieme e Nargi ha voluto condividere un video con i suoi follower dedicato al compagno. A Verissimo, poco tempo fa, aveva dichiarato sulla sua relazione con il calciatore: “Ci amiamo ancora moltissimo perché ci sono dei pilastri molto importanti nella nostra coppia, tra i quali la fiducia e la complicità. Oggi siamo al massimo della nostra felicità“.

La velina e il calciatore

Velina e calciatore, l’alchimia perfetta che negli anni ci ha regalato tra le più stabili love story. Basti pensare a Ilary Blasi e Totti: ecco, Nargi e Matri hanno condiviso con i loro fan la stessa immagine di vita familiare. Tantissimi hanno apprezzato le foto insieme all’ex collega Costanza Caracciolo, entrambe con il pancione.

Le gite a Gardaland con Sofia, il compleanno della showgirl che ha recentemente compiuto 29 anni… Scatti che hanno fatto innamorare i fan: tantissimi hanno fatto gli auguri alla coppia per il lieto evento, sempre via piattaforme social.