Vai al contenuto

Federica Nargi all’ottavo mese di gravidanza: “Regaleremo una sorellina a Sofia”

Pubblicato: 19/01/2019 15:13

Tra Federica Nargi e Alessandro Matri prosegue tutto benissimo, a gonfie vele. Tra l’ex velina e il bomber del Sassuolo l’amore continua a essere fortissimo anche a distanza di 10 anni dal loro primo bacio. Già genitori di Sofia, la coppia si prepara ad aggiungere un posto a tavola per una nuova cicogna che porterà a loro… un’altra bimba!

Federica Nargi prossima al parto, rompe il silenzio sul sesso del bebè

È trascorso appena un mese da quando abbiamo saputo ufficialmente la lieta notizia della coppia Federica Nargi-Alessandro Matri. La showgirl e il calciatori del Sassuolo sono infatti in attesa di un bambino, il loro secondogenito. La prima bimba l’hanno avuta nel 2016, dopo 8 anni di fidanzamento. La bellissima Federica Nargi, 29 anni ancora da compiere, aveva voluta dare notizia della seconda gravidanza attraverso Instagram, con una fotografia in bianco e nero che ben inquadrava il grosso pancione giunto già a “grandezza” 6 mesi. “Una vita felice deve essere piena d’amore” aveva scritto la showgirl senza però svelare nulla riguardo il sesso del nascituro, segretezza infranta quest’oggi durante un’intervista a Verissimo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sempre una grande emozione venire da voi a @verissimotv ?e grazie Silvia per essere sempre così dolce ♥️ #verissimotv ci vediamo tra pocoooooo ??✨

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi) in data:

In arrivo un’altra bimba: top secret il nome

Se l’ex collega velina e grande amica, Costanza Caracciolo, ha “messo in rete” la prima bimba lo scorso 18 novembre, facendo venire alla luce la piccola Stella avuta con Bobo Vieri, la Nargi si appresta a raddoppiare. Manca ormai pochissimo al parto, poco più di un mese e un po’ di riserbo viene a mancare. Intervistata da Silvia ToffaninVerissimo, la 28enne ha voluto infatti rompere il silenzio sul sesso del nascituro: “Mancano due mesi, sono appena entrata all’ottavo mese – ha raccontato la Nargi alla Toffanin – Ma non ho ancora preparato nienteSarà una bambina, regaleremo una sorellina a Sofia“. Sarà dunque una femminuccia ma sul nome c’è ancora molta incertezza. Avendo scelto il nome di Sofia, papà Matri ha deciso di lasciare carta bianca alla compagna che però si farà aiutare dalla primogenita: “Sarà un classico nome italiano e lo deciderà Sofia. In questo momento ci sono 3 nomi in lizza, ma sono molto indecisa. Uno di questi è Bianca ma non sarà questo perché mia figlia ha altre idee“. Non ci resta che attendere l’arriva della piccola di casa Nargi-Matri mentre un quesito, a monte, permane: a quando le nozze?

federica nargi
Federica Nargi si mostra raggiante e felice su Instagram in attesa della messa in onda di Verissimo