Vai al contenuto

Laura Chiatti troppo magra? Adesso risponde l’attrice

Pubblicato: 18/03/2019 14:46

Le foto a volte possono ingannare, ma questa volta Laura Chiatti con un suo scatto ha fatto veramente preoccupare molti dei suoi fan. Niente di diverso dal solito, l’attrice si è scattata un selfie spiritoso alla specchio in camera, ma qualcuno ha notato che l’attrice pareva più magra del solito, forse troppo.

Laura Chiatti e la foto che scatena il web

Una foto come tante, che però stando a qualche fan, mostrerebbe una magrezza eccessiva. “Nella foto sembri magrissima“, “Troppo, troppo magra“, scrivono i fan online sotto alla sua foto. L’immagine effettivamente non rende giustizia alla bellezza dell’attrice.

La risposta di Laura Chiatti

Alla fine è stata la stessa Laura Chiatti a scegliere di intervenire e di dire la sua. Probabilmente l’attrice ha letto i commenti degli utenti e ha deciso quindi di rispondere per rassicurare tutti. “Ragazzi è la foto, perché io peso 54 chili e sono alta 1,67. Direi che sono più che normale“, ha scritto tra i commenti l’attrice. Poi spiega scherzando: “Per correre dietro ai miei bambini, perché magno come se non ci fosse un domani“. Pablo ed Enea, quindi, la terrebbero bene in allenamento e il fisico della mamma sarebbe dovuto al loro intervento.

A Verissimo l’attrice aveva raccontato, appena un mese fa, questo ultimo periodo difficile: “Nell’ultimo anno e mezzo mi sono accadute cose non belle. Marco ha avuto un problema di salute serio che si è risolto bene. Dopo un mese è toccato a mia madre e la cosa mi ha scombussolato“, racconta l’attrice. E ancora: “Ho fermato tutto fino a quando non mi hanno garantito che si sarebbe ripresa. Mia madre e mio marito sono due forze della natura, sono sempre positivi. Io, invece, vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto. Sono diventata un’ipocondriaca. Adesso se ho mal di stomaco temo che sia qualcosa di più grave”.

Il commento di Laura Chiatti
Il commento di Laura Chiatti su Instagram