Vai al contenuto

Federica Panicucci dalla parte di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: “Bellissimi”

Pubblicato: 19/03/2019 16:40

L’incontro, tanto agognato, tra il naufrago Stefano Bettarini e la sua compagna Nicoletta Larini ha suscitato non poche critiche questa settimana. In difesa della coppia scende la signora di Mattino 5, Federica Panicucci.

La Panicucci nel suo studio ha ripercorso il momento emozionante della scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, in cui l’ex calciatore ha finalmente potuto riabbracciare il suo amore. Scena che ha emozionato Federica, ma non ha convinto tutti.

Panicucci difende Bettarini

Lacrime troppo abbondanti, secondo alcuni, sarebbero state versate durante l’incontro tra Stefano e Nicoletta. La prima a trovare le immagini troppo stucchevoli è stata l’opinionista del reality, Alda D’Eusanio. Ma le critiche non sono mancate nemmeno durante il dibattito che l’episodio ha scatenato nel corso di una puntata di Mattino 5, dove Nicoletta Larini è stata ospite più di una volta. Tra le voci poco convinte anche quella del vincitore della scorsa edizione, Nino Formicola. Tuttavia, sebbene l’ex naufrago non sia un grande fan delle dimostrazioni d’amore così teatrali, non mette in dubbio la veridicità della reazione. Nino ricorda cosa vuol dire essere un concorrente dell’Isola e come l’esperienza di sopravvivenza possa provare emotivamente i suoi protagonisti.

lacrime di nicoletta e stefan
Nicoletta riabbraccia Stefano Bettarini

Dalla parte della coppia, a zittire gli scettici, c’è anche la padrona di casa Federica Panicucci. “Io li trovo bellissimi. Guarda che meraviglia! A me piacciono un sacco ” ha detto guardando i 2 innamorati.

panicucci-federica
Federica Panicucci

L’incontro

L’incontro, ormai memorabile, tra Stefano e la sua amata Nicoletta, è stato il premio di Bettarini per aver vinto la prova di forza. Chi tra lui e Kaspar Capparoni avesse vinto la sfida avrebbe potuto riabbracciare la propria compagna di vita. Nicoletta Larini dopo aver a lungo abbracciato e baciato il suo Stefano ha detto: “Volevo dire che mi dispiace molto che Veronica non abbia potuto vedere Kaspar, perché abbiamo fatto il viaggio insieme e so cosa prova“. A quel punto Capparoni si è avvicinato alla coppia e abbracciato Nicoletta e Stefano come a colmare quella enorme delusione e forse questa è stata la parte più emozionante di questo episodio.

Molti hanno ritenuto crudele questo meccanismo, per il quale Veronica Maccarone è volata fino in Honduras, senza poter incontrare il marito Kaspar, ma solo salutarlo da lontano.