Vai al contenuto

Scomparsa Nicoletta, 25 anni: era uscita con un’amica

Pubblicato: 19/03/2019 10:18

Nessuno sa dove sia Nicoletta Indelicato: 25 anni, residente a Marsala, la ragazza è scomparsa domenica notte e non ha più fatto ritorno a casa sua, dai suoi genitori. La madre e il padre, al momento in uno stato di grande apprensione, hanno diramato un appello per trovare la figlia ed hanno naturalmente allertato le forze dell’ordine.

Era uscita con un’amica

A quanto pare, l’ultima volta che i genitori di Nicoletta hanno visto la loro figlia è stato sabato sera: la giovane era uscita con un’amica. Da domenica notte, risulta completamente scomparsa. È stato diramato un identikit, qualora qualcuno potesse riconoscerla ed avvisare le autorità: la giovane avrebbe una corporatura normale ed era vestita con pantaloni grigi e un maglione bordò.

Arezzo, 21enne arrestato per spaccio: rilasciava la ricevuta
Immagine di repertorio

Le tempistiche sono fondamentali

Sui social si possono trovare gli appelli dei parenti e degli amici di Nicoletta, che chiedono aiuto per riportare la ragazza a casa. Nei casi di scomparsa le ore e i giorni immediatamente successivi alla scomparsa sono quelli in cui ci sono più possibilità di ritrovare la persona: più si va avanti nel tempo, più diminuiscono le speranze.

Appello ai cittadini

Al momento la prefettura sta coordinando le ricerche, facendo un appello anche ai cittadini nel caso qualcuno si potesse rivelare utile con informazioni o indicazioni. Anche il Sindaco di Marsala, Alberto Di Girolamo, è intervenuto sulla questione con un post di Facebook, in cui scrive: “Su questa scomparsa si è tenuto stamattina un vertice in Prefettura con la partecipazione delle forze dell’Ordine, nel quale è stato deciso di richiedere la collaborazione dei cittadini. Chi è in grado di dare notizie, pertanto, può contattare Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia Municipale, ecc. Grazie per l’eventuale contributo che potrete dare”.