Vai al contenuto

Iva Zanicchi si prepara per il GF e parla di Maria De Filippi

Pubblicato: 20/03/2019 14:50

Iva Zanicchi è in piena ascesa professionale. Lontani i tempi in cui la ex conduttrice di Ok, il prezzo è giusto veniva confinata all’interno di televendite. Oggi, la Zanicchi, può dire di rivivere una seconda giovinezza televisiva grazie alle innumerevoli proposte messe sul piatto negli ultimi mesi.

La Zanicchi protagonista al GF?

Chiamata alla corte di Chiambretti all’interno della sua Repubblica delle Donne, la Zanicchi si è fatta notare e ha iniziato a diventare un nome regolare delle trasmissioni Mediaset. E non solo (è stata chiamata anche dalla Rai per prendere parte a una puntata de L’Ispettore Coliandro). Il suo nome è in pole position per la conduzione della nuova edizione de “La Pupa e il secchione” (anche se la produzione del programma è ora in pausa). Ma il picco, in termini di share, è arrivato con l’ingresso nella squadra di Tu Si Que Vales, al posto di Mara Venier. Ora, però, arriva una nuova interessante proposta. Pare che la cantante di Zingara sia la nuova opinionista del Grande Fratello targato d’Urso. In primavera, sembra ormai certo, la Zanicchi dovrebbe “dividere la poltrona” con il confermatissimo Cristiano Malgioglio. Una bella “promozione” che potrebbe consacrarla come nuova icona social-trash al reattivissimo pubblico di Twitter.

Iva Zanicchi Chiambretti
Iva Zanicchi a CR4

Ritorno a Tu Si Que Vales

Visti i riscontri ottenuti nella scorsa edizione, si parla già di una riconferma della Zanicchi a Tu Si Que Vales. La conduttrice si è già detta disponibile: “Sarei felicissima di rifare Tu si que vales, perchè mi sono divertita davvero tanto l’anno scorso. Se Maria De Filippi mi vorrà, io ovviamente ci sarò!”. In merito alla De Filippi ha dichiarato: Maria è una donna straordinaria, la stimo da sempre! Tra le sue tante qualità c’è la credibilità: in televisione se sei credibile sei vincente, altrimenti sei acqua fresca e quindi il pubblico, sentendosi preso in giro, cambia canale”. È ancora presto per capire se la Zanicchi verrà confermata o meno, di certo c’è che il talent di De Filippi – Scotti – Zerbi e Mammuccari ritornerà dopo l’estate.

Iva Zanicchi A Tu Si Que Vales 2019
Iva Zanicchi A Tu Si Que Vales