mammuccari zanicchi

Teo Mammuccari torna alla ribalta al timone di un vecchio classico di Mediaset che, effettivamente, è sempre stato tanto nominato ma mai davvero portato in auge. Pare infatti che il conduttore abbia praticamente dato conferma, intervistato ai microfoni di Radio Deejay, di essere il futuro timoniere de La Pupa e il Secchione, un must. C'è ancora molta incertezza probabilmente su come si articolerà il format che non si vede sul piccolo schermo da più di 9 anni. Quello che però al momento sta scatenando molta curiosità sono i gossip sulla spalla destra che lo accompagnerà in questo cammino!

Back to La Pupa e il Secchione: il ritorno in tv con Teo Mammuccari

Teo Mammuccari c'è, lo ha confermato a Deejay Chiama Italia. La Pupa e il Secchione torna alla ribalta e lo fa in grande stile. Il programma, attesissimo ormai da anni, per più volte nominato e promesso da Mediaset, tornerà sul piccolo schermo e sul "come" però, c'è ancora da attendere. Mammuccari, in piena verve sul suo passato e su aneddoti, si è lasciato andare anche a qualche indiscrezione sul futuro. E il suo futuro, è proprio roseo: anche per lui è un grande ritorno, da tempo di fatto non bazzica più tanto sul piccolo schermo in veste di primo conduttore ed è risaputo l'apprezzamento che il pubblico nutre nei suoi confronti. Come detto però, ovviamente Mammuccari non sarò solo ad affrontare l'impresa di riportare in tv uno dei programmi che più rimasero impressi nella mente degli spettatori. Al suo fianco, potrebbe esserci una presenza davvero, davvero particolare.

[caption id="attachment_335906" align="aligncenter" width="854"]pupa e secchione Paola Barale ed Enrico Papi al timone dell'edizione de La Pupa e il Secchione andata in onda nel 2010[/caption]

Iva Zanicchi, la spalla destra più quotata

Non la Panicucci e nemmeno la "solita" Hunziker: via dalla lista tutti i nomi a cui le nostre orecchie sono abituate. Mediaset sembra avere nel mirino una personalità stravagante e capace di concentrare su di sé l'attenzione dello show. Partner della Mammuccari potrebbe essere, secondo un fitto vociferare dei piani alti, Iva Zanicchi. La cantante, dopo essersi divertitamente messa alla prova nello studio di Tu Si Que Vales, potrebbe trasformarsi in conduttrice de La Pupa e il Secchione. É indubbio credere che se così fosse, il programma acquisirebbe già di partenza molto più che un discreto successo!