Vai al contenuto

Iannone dimentica Belen con Audrey Bouettè, ma lei lo lascia su Instagram

Pubblicato: 22/03/2019 14:29

Certe storie d’amore non fanno in tempo ad arrivare sui giornali che già tramontano. Lo sanno bene Andrea Iannone e Audrey Bouetté, giovanissima modella francese che, secondo il gossip avrebbe preso il posto di Belen nel cuore del campione (i due sono stati paparazzati a Milano intenti a scambiarsi effusioni). Verbi da coniugare immediatamente al passato: tra i due sarebbe già tutto finito.

Addio ad Andrea Iannone? Parla Audrey

La pubblicazione delle foto dei due da parte del settimanale Chi, abbracciati e mano nella mano, è arrivata appena qualche ora prima rispetto all’annuncio della presunta rottura. A comunicare la fine del flirt è stata proprio la ragazza attraverso il suo account Instagram. In una storia ha scritto: “Andrea Iannone è un bravo ragazzo che però secondo me deve ritrovarsi, gli auguro il meglio, ora però non cerco questo tipo di storie“. A quanto pare tra i due la storia non si è conclusa nel migliore dei modi. Audrey ha fatto intendere visioni differenti e anche volontà di impegno diverse. Una breve ma efficace vetrina per la bombastica modella.

Iannone e Bouette
Andrea Iannone e Audrey Bouette a Milano

Chi è Audrey Bouettè

Classe 1993, nata a Saint-Priest-en-Jarez, Audrey fa la modella di professione ed in Francia ha già una carriera piuttosto avviata (collabora con Dior, Fendi, dopo essere stata scoperta dall’ex fondatore del Metropolitan di New York). In Italia, qualcuno la conosce già in quanto la Bouetté ha già fatto l’ombrellina per Valentino Rossi, ma anche per lo stesso Iannone, ed è apparsa nella trasmissione Tiki Taka. 300mila follower su Instagram (@CallMeTiger). E se pensate che sia solo bella, pensate che la Bouetté ha anche studiato economia. Qualcuno la trova eccessivamente simile alla ex di Iannone, Belen Rodriguez. Prende sempre più quota, però, l’ipotesi che Iannone non abbia ancora dimenticato la ex fidanzata a cui tira più di una frecciatina alla volta.

 Audrey Bouetté Instagram
Storia Audrey Bouetté
Ultimo Aggiornamento: 22/03/2019 15:22