Vai al contenuto

Andrea Iannone: “Tranquillità e serenità non si comprano”, frecciata a Belén?

Pubblicato: 12/03/2019 16:06

Ritorno di fiamma tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino? Alcune dichiarazioni del ballerino ma, soprattutto, la notte trascorsa assieme tra i due ex – forse non più ex – sta facendo montare la curiosità tra i fan. E la reazione dell’ultimo ex di Belén, Andrea Iannone, non si è fatta attendere.

C’è del vero nel nuovo flirt tra Belén e Stefano?

Le indiscrezioni che fecero sospettare un ritorno, un riavvicinamento tra il fresco conduttore di Made in Sud e la modella argentina trovano sempre più conferme negli ultimi tempi, al punto che molti si aspettavano una reazione da parte del pilota della MotoGp. E Andrea Iannone – forse – non si è fatto attendere invano.

il motociclista andrea iannone in posa
Andrea Iannone. Fonte/Instagram Andrea Iannone

Il commento sospetto di Andrea Iannone

Dopo mesi dal termine della relazione con Belen, Andrea Iannone, che ha sempre difeso la showgirl, pubblica sul suo profilo Instagram una storia, semplice e concisa: poche righe, su sfondo nero, che raccolgono quelle che sembrano essere il suo commento a questa riconciliazione tra la sua ex e Stefano De Martino.

Le parole di Andrea: una frecciatina?

Non mi interessa cosa avevo o cosa avrei potuto avere. Mi interessa ciò che ho oggi“, scrive sul social Andrea Iannone. “Ciò che mi ha fatto tornare le sensazioni che per qualche anno mi sono mancate, la tranquillità e la serenità non si possono comprare e oggi io mi sento felice e tranquillo“.

il motociclista andrea iannone in posa
Andrea Iannone. Fonte/Instagram Andrea Iannone

Frecciatina diretta ai due nuovi, vecchi amanti? Il motociclista conclude così il suo pensiero: “So cosa voglio e, più di sempre, so cosa scorre nelle mie vene“. Nessun riferimento specifico, nessun nome o elemento riconducibile alla vicenda, ma tutto fa credere che stesse parlando proprio di ciò che pensano tutti. Se non altro, il perno del suo commento è la serenità, da lui conquistata, e che ora è pronto a godersi. In barba alle difficoltà della vita e alle voci delle persone.

In foto: Andrea Iannone e Belén Rodriguez. Fonte/Instagram Andrea Iannone – Belén Rodriguez