Vai al contenuto

Made in Sud, accanto a Stefano De Martino ci sarà Elisabetta Gregoraci

Pubblicato: 31/01/2019 16:07

Elisabetta Gregoraci potrebbe tornare a Made in Sud anche per la prossima edizione. Manca solo l’ufficialità, quella firma sul contratto che non è arrivata, ma pare che stia per arrivare. Accanto al già confermato Stefano De Martino, quindi, ci sarà la conduttrice di Soverato, l’unica a non aver mai rinunciato alla conduzione del programma comico, dal 2008 ad oggi.

Il primo nome fatto circolare è stato quello di Stefano De Martino

Per prima è arrivata la scelta di Stefano De Martino alla conduzione, annunciata in un’intervista del direttore Rai, Carlo Freccero, sulla nuova programmazione delle sue reti. Il ballerino, originario di Torre Annunziata, attorno al quale i fan hanno ricamato un clamoroso ritorno di fiamma con la ex, Belen Rodriguez, si mette alle spalle l’esperienza come inviato per l’Isola dei Famosi e si rilancia in questa nuova avventura alla conduzione di Made in Sud.

Made in Sud, accanto a Stefano De Martino ci sarà Elisabetta Gregoraci

Per la Gregoraci manca solo la firma

Al debutto, il 25 febbraio prossimo, si troverebbe accanto una veterana del programma, quella Elisabetta Gregoraci che dal 2008 è stata sempre confermata come conduttrice della trasmissione comica. Eppure la sua permanenza non sembrava così tanto sicura: negli ultimi giorni il sito Dagospia ha fatto circolare la voce che il suo fidanzato, Francesco Bettuzzi – che pare non andare d’accordo con la famiglia di lei – avesse dimostrato il proprio dissenso all’apparizione in tv della conduttrice calabrese, poiché molto possessivo. In ogni caso, non sarà questo ad impedire alla Gregoraci di mettersi al timone, per l’undicesimo anno consecutivo, di Made in Sud. Una volta apposta la firma sul contratto, ovviamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mare d’ inverno ?

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Il cast della nuova edizione

Il debutto, come detto, è previsto per il 25 febbraio, in prima serata. Anche sul roster di comici della trasmissione non è stata data nessuna notizia certa, ma si potrà certamente contare su presenze amatissime dal pubblico, come Paolo Caiazzo, I Ditelo Voi, Arteteca, Enzo e Sal, Ciro Giustiniani, Mariano Bruno, Nello Iorio, ma anche altri che hanno riscosso un certo successo, come Mino Abbacuccio e Rosaria Miele