Vai al contenuto

Stefano De Martino e quella frase di Belen che torna a far sognare i fan

Pubblicato: 26/01/2019 16:54

Ospite a Radio 105 del programma Take Away, Belen Rodriguez in un contesto ironico e scherzoso ha dedicato al suo ex Stefano De Martino la canzone Vivimi di Laura Pausini, dicendogli poi una frase che ha riacceso le speranze nei fan di un ritorno della coppia. Tutto questo è accaduto in concomitanza con le dichiarazioni di Stefano De Martino sul loro solido rapporto e sul fatto che siano a tutti gli effetti una famiglia.

Si riaccendono le speranze in un riavvicinamento

I fan di Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci sperano ancora. Ormai, sono entrambi single e la frase che lei gli ha rivolto, seppur scherzando, mentre era ospite del programma Take Away di Radio 105 è bastata per tornare a far sognare un riavvicinamento dei due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie @belenrodriguezreal ❣️ Alla prossima ? . . #radio #radio105 #milano #onair #105takeaway #belenrodriguez #belenrodriguezreal #belen #25gennaio2019

Un post condiviso da Radio105 (@radio105) in data:

In collegamento telefonico con Stefano De Martino, Belen Rodriguez gli ha dedicato un pezzo di Laura Pausini, Vivimi, e poi gli rivolgendosi al suo ex ha detto: “Stefano, ti aspetto a casa“. Chiaramente, lo scherzo si è concluso con questa battuta a cui Stefano De Martino non ha risposto.

I commenti dei fan

Il giornale SPYSEE ha creato un brevissimo video in cui viene riportato il momento delle dedica della canzone di Luara Pausini a Stefano De Martino e la battuta di Belen Rodriguez al suo ex. I fan sono letteralmente impazziti, quasi tutti vorrebbero che la coppia si riunisse. C’è chi ha commentato il video scrivendo: “Tornate insieme …Vi amate anche uno sconosciuto se ne accorge“.

Chi ha scritto semplicemente “Bellissimi insieme“, riferendosi al primo fotogramma con cui inizia il video. Poi, ci sono quelli che per il bene del loro figlio, Santiago, sperano che tornino ad essere una coppia. Forse però non tutti dovevano aver compreso che si è trattato di un semplice scherzo, infatti un utente ha spiegato: “Ma era tutto fatto in chiave ironica. Ovviamente Stefano sapeva della chiamata per fare quel gioco della dedica, e ci hanno giocato sopra“.