Vai al contenuto

Il nuovo amore di Elisabetta Gregoraci semina discordia: la famiglia non lo approva

Pubblicato: 16/01/2019 22:08

La nuova storia d’amore di Elisabetta Gregoraci non inizia con il piede giusto. La recente fiamma dell’ex moglie di Flavio Briatore non sembra andare molto a genio alla famiglia della showgirl. L’imprenditore Francesco Bettuzzi ai loro occhi appare tutto fuorché un principe azzurro. La Gregoraci riuscirà a far deporre l’ascia di guerra e salvare dalle accuse infamanti il suo amato?

Vacanze separate

Elisabetta Gregoraci ha trascorso le vacanze natalizie in Thailandia con il suo nuovo compagno Francesco Bettuzzi. Tra selfie divertenti e cene lussuose, la nuova coppia si è concessa qualche momento di relax per accogliere l’anno nuovo. Mentre i due piccioncini si godevano la loro fuga romantica, Nathan, il figlio della Gregoraci, era in Kenya con la famiglia di lei e il papà Flavio Briatore. Le vacanze trascorse divise sarebbero però una chiara spia della disapprovazione che la famiglia della showgirl nutre nei confronti del nuovo fidanzato. Sembra proprio che non ci sia nessun buon auspicio per i due innamorati: la loro appare a tutti gli effetti una travagliata storia d’amore.

Francesco Bettuzzi
Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi

Un fidanzato troppo possessivo

La famiglia della conduttrice di Made in Sud non ritiene Francesco Bettuzzi l’uomo giusto per lei. Secondo quanto affermato dal sito di gossip Dagospia, il nuovo fidanzato ha assunto alcuni comportamenti che non meriterebbero alcun tipo di lode. Sembra infatti che l’imprenditore sia alquanto possessivo nei confronti della compagna, controllando molti aspetti della sua vita. Il monopolio ossessivo su di lei si sarebbe spinto a tal punto da costringerla a rifiutare alcune importanti offerte lavorative. Pare dunque scovato il motivo per cui la famiglia disapproverebbe questa relazione. Sarà proprio così? L’ex moglie di Briatore si è lasciata accecare dall’amore senza riuscire a vedere la realtà? Non resta che attendere qualche smentita da parte di Elisabetta Gregoraci, nella speranza che si tratti soltanto di un romantico e teatrale amore contrastato.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci. Immagine da Instagram