Vai al contenuto

Le avventure di Elisabetta Gregoraci in Thailandia: cena romantica di lusso

Pubblicato: 08/01/2019 18:32

Mentre il figlio Nathan è in Kenya con l’ex marito Flavio Briatore, arriva la seconda puntata delle avventure tailandesi di Elisabetta Gregoraci.

L’avevamo lasciata in balia della tempesta tropicale, che l’ha bloccata nel bel mezzo delle vacanze all’interno del resort. Ora passata la situazione di emergenza, la showgirl si gode le suggestioni esotiche della Thailandia in compagnia del suo compagno Francesco Bettuzzi.

Benvenuta spensieratezza

Passata la tempesta che ha tenuto con il fiato sospeso il Paese asiatico, Elisabetta e la sua nuova fiamma, l’imprenditore titolare dell’azienda cosmetica di cui la stessa Gregoraci e testimonial, possono finalmente rilassarsi. La coppia ha scelto la Thailandia per cominciare insieme l’anno nuovo, nell’ottica di una romantica fuga d’amore.

Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi in Thailadia. Fonte foto: Oggi

Ed eccoli li, finalmente pronti a godere del sole tropicale di questi lidi, tra scorrazzate in scooter e selfie innamoratissimi. Il loro è un amore giovane, cominciato da qualche mese fa, ma dai contorni non ancora ufficiali. Pensare che appena un anno fa la Gregoraci stava annunciando il suo divorzio da Flavio Briatore. La sintonia tra i due è straordinaria e si vince in maniera evidente dalle loro fotografie.

Concedersi qualche lusso

Ma la vacanza non è solo all’insegna del divertimento, relax e spensieratezza. Elisabetta Gregoraci e il suo Francesco bettuzzi si concedono anche qualche piacevole lusso. Nel corso della magica vacanza non si sono fatti mancare nemmeno la nota glamour: una cena romantica nel ristorante delux al sessantesimo piano di un grattacielo di Bangkok.